Ragazzi. Qui non si tratta di tecnologia, ma di grammatica. Se non si riesce a comprendere, mandatemi il numero fax che vi mando un disegnino. Posso sempre interpellare Bruno Vespa e farmi costruire un plastico.;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi. Qui non si tratta di tecnologia, ma di grammatica. Se non si riesce a comprendere, mandatemi il numero fax che vi mando un disegnino. Posso sempre interpellare Bruno Vespa e farmi costruire un plastico.;)
Non ti è venuto il dubbio invece che è quello che tu dici a non essere chiaro?
Assolutamente no. Se non si riesce a comprendere un concetto elementare come questo non so proprio che farci. Comunque.....Andate a vederlo e fatevi una vostra opinione.
Rientro in OT aggiungendo che considerato l'insieme, ho ritenuto acquistare un X5000 in attesa di vpr 4k nativo a prezzi abbordabili.
Ciao!;)
Non ci sono dubbi...... Aloha!
e basta...
"e basta..." però è per tutti e non ha bisogno di repliche
3 gg sospensione
Qualcuno assisterà al confronto di Roma fra JVC X5500 e X9500 sabato prossimo?
Non ho mai visto in funzione il top di gamma certificato THX, ma immagino che avrà almeno 2 marce in più rispetto all'entry level, dettate da un hardware ottico migliore e tarature sw ad hoc.
Sarebbe interessante, inoltre, avere conferma (magari dagli esperti) se le nuove macchine 2017 (x5500/7500/9500) rispetto alla precedente serie siano state upgradate solo in maniera sw/fw senza interventi hw.
Ciao e grazie a tutti.
P.S. ieri sera ho avuto modo di testare il mio nuovo x5000 con video 4k di youtube ed è davvero un bel vedere, grande JVC!
Ho appena acquistato il nuovissimo JVC diLa X7500 potete aiutarmi nel mettere tutte le impostazioni esatte, non sono molto pratico....ho come sorgenti Oppo bd 203 e telesystem ultra HD con processore video Lumagen pro 4K e schermo Black Diamond ultima generazione 113 p 16/9. Accetto consigli per come impostare il tutto. Poi postero' impressioni di visione, grazie.
due domanda preliminari:
1- dici di non essere molto pratico: intendi che non hai esperienza nè di JVC , nè di VPR in generale?
2- il radiance lo usi, tra le altre cose, per l'autocalibrazione con Calman5?
Risposta no, ho una sonda Xrite pro, ma vorrei aspettare almeno 50 h per calibrarlo o farlo calibrare. Io parlavo di impostazioni generali tipo 4.2.2 o 4.4.4, spazio colore etc....
scusate ma sono veramente ignorante e mi affido a voi piu' esperti. Grazie
Innanzi tutto complimenti per l'acquisto e la relativa catena di apparecchiature 4K. Come dice Frapporti se usi il Calman 5 puoi fare l'autocalibrazione con il radiance. Anche il 7500 ha la possibilità di fare l'autocalibrazione usndo una sonda Spider 5. Questo per una prima calibrazione. Per una regolazione più precisa il mio consiglio è di aspettare un circa 80/100 ore di funzionamento di modo che la lampada si sia "assestata".
Vi ringrazio, ma non avete capito cosa sto chiedendo: come mettere le impostazioni basilari nel vpr non cose che riguardano la taratura. Grazie ancora
si si, avevo capito
le mie domande erano per capire che tipo di risposta darti.
Direi che la cosa migliore è sentirci per telefono, con i rispettivi VPR accesi "sotto mano", così passiamo i menù e ti dico come l'ho impostato io. così che tu possa avere una base di partenza per poi affinare in base alla tua situazione.
ti invio un MP con il numero.