Ahahahahah
Hai vinto :P
Visualizzazione Stampabile
visti i tuoi due "requisiti" non credo che hai molte alternative. io l'ho acquistato come tv di transizione, perchè abbandonato prececemente dal mio plasma samsung da 64' e non avendo voglia di investire 4k sull'oled ho rischiato...
devo dire che pensavo peggio: occorre "giocare" parecchio con i settings però ora sono abbastanza soddisfatto. rimane un pò di clouding (ma in questa fascia di prezzo come vanno gli altri led?) e l'upscaling fatica abbastanza con i segnali non hd...
è chiaro che nel valutare un simile tv non puoi comunque prescindere da una valutazione di rapporto q/p
Infatti questo è il ragionamento.
C'è l'oled 55 a 1600€ ormai.
Questo sta a 1300€.
Il mio ragionamento è stato:
Prendi questo 65 e poi un domani prenderò OLED 65.
Però sono veramente incerto!
Comunque ho ancora qualche settimana prima di finire i lavori quindi ho ancora un po di tempo
Grazie per le risposte, ho deciso per ora di prendere un 55 samsung , e tenerlo 1 anno il tempo di meter da parte i soldi per arrivare a qualcosa di più concreto, chissà magari un bel 65 oled 4k ! Penso che tra un Po i prezzi scenderanno, da qui ad 1 anno magari li si trovano attorno a 2000 euro! Diciamo mi accontento e poi punto al pezzo grosso e di qualità!
ho preso i valori da un forumer su un sito francese e li sto apprezzando:
modalità: cinema
luminosità: 50
contrasto: 53
retroilluminazione: da 25 a 30
saturazione colore: 44
tonalità: 0
nitidezza: 4
temperatura colore: calda
contrasto adattivo: spento
ultra smooth motion: spento
attenuazione locale: attivo
bilanciamento bianco 2p:
-2
1
-9
2
0
-8
bilanciamento 10p :
R/V/B
10% : 0 / -2 / -3
20% : -2 / 0 / -5
30%: 1/ 0 / -2
40% : 0/ 0 / 0
50% : 0 / 0 / 0
60% : 0 / 0 / 0
70% : 2 / 0 / 0
80% : 1 / 0 / -3
90% : 0 / 0 / 0
100% : 4 / 0 / 1
impostazioni colore:
R -1/-1/1
V 0/0/ 2
B -2/-3/ 1
G -4/5/-3
C 1/2/-1
M 0/-4/-2
Pelle: 0/0/0
ciao a tutti , ho ordinato il 65M7000 , in attesa dell'arrivo vorei acquistare un cavo all'altezza , lo collegherei ad un HiMedia Q10 Pro
, che dite questo cavo può andare ? IBRA® Luxury Gold Cavo HDMI 2M (http://www.componentipc.net/prodotto...2160p-e-1080p/)
o serve qualcosa di meglio ? grazie
come detto bene, dire risolto il problema delle carnagioni prima troppo vivide...e non c'è più nemmeno quell'effetto "soap opera" che riscontravo non appena installato.
Ciao giulia,poi come si trova il tuo amico con hisense 75m7900? Grazie
Si ma continuo a non capire quale possa essere la differenza su un segnale digitale, su una lunghezza di 2mt, su un monitor che comunque non è professionale (cioè, non è un monitor tipo Eizo professional da produzione).
se no questi 13 euro spediti
https://www.amazon.it/LCS-ORION-ULTI...peed%2B4k&th=1
ripeto, più che sufficiente.
Su 13€ la placcatura in oro è una presa in giro!
Io penso che qualsiasi cavo decente vada bene :)
Vai tranquillo!