salito a 149€
Visualizzazione Stampabile
salito a 149€
Ciao, ho finalmente preso il jvc x5000 e vorrei acquistare questo player (k8500, se ne trovano molti in vendita dopo il bundle samsung di gennaio a 150 euro)... però le tue dichiarazioni mi preoccupano.
- Timvision davvero non funziona?
- Considerando che ho un ampli AV analogico (senza ingressi hdmi) e che quindi collegherei l'audio solo con uscita ottica, avrei problemi nel dettaglio del ritardo?
Mi consigli l'acquisto o è meglio aspettare?
Grazie.
Tu come giudichi il K8500 per qualità audio/video? vorrei sapere non tanto con BD 4k ma con i BD normali. Te lo chiedo perchè in rete si legge un po' di tutto, anche chi lo critica aspramente. Io non credo possa essere così determinante in una buona catena audio/video, passi per la meccanica ma il segnale in uscita non penso possa essere tanto diverso da quello di un'Oppo, tanto per citare il più costoso.
Non farlo leggere ai possessori di Oppo che ti crocifiggono in sala mensa :D
Scherzi a parte le differenze tra un lettore economico ed uno ultracostoso non si limitano alla meccanica, l'elettronica cambia e le differenze ci sono e pure grosse. Strumentalmente i risultati sono molto differenti, poi ovviamente se hai un tv di fascia media non noterai questi dettagli passando da un lettore economico ad uno hi end, ma se hai anche un tv hi end meglio se calibrato, allora te ne accorgi anche ad occhio delle differenze.
è la stessa configurazione che uso io (audio dall'uscita ottica): con BD non ci sono problemi di lipsync, si regola quel che serve e via. Invece non riesco a far nulla con i contentuti di Netflix. In parole povere con Netflix c'è l'audio sfasato oltre che gli scatti dovuti al framerate
non capisco tutti questi problemi che avete con netflix......io non ho mai avuto problemi , se non devo guardare serie in HDR (che le guardo direttamente dal TV) preferisco guardarci tramite il lettore perché mi legge un formato audio migliore DD+ (rispetto al solo DD del TV)
ma tu utilizzi questo player? se si ti chiedo se hai risolto il problema dello sfasamento audio e come.
si certo, quando non devo guardare titoli in hdr lo preferisco alla tv per via dell'audio migliore!
io non ho mai avuto problemi di sfasamento audio, il mio è perfetto!
posso provare a vedere se ho problemi si sincro in lingua originale....
io uso le 2 hdmi 1 al tv e 1 al pre.
io uso l'audio-output ottico, che sia quello?
HDMI principale, solo video, al VPR; audio: con cavo ottico al preamplificatore
grazie, molto gentile