se ti riferisci a XD94 io l'ho trovato solo sul sito Unieuro ma da sempre indisponibile, comincio a perderci le speranze. Chiedendo a Sony mi è stato risposto di dare un'occhiata ai vari negozi :( .
Visualizzazione Stampabile
Esatto. Ora è sparito anche da Unieuro.
Ho scritto anche io alla Sony. Stessa risposta.
Buongiorno,
Ho acquistato il TV Sony kd55x9005cbaep 4K e ha l'effetto clouding...a solo 23 giorni...secondo voi lo sostituiscono.
Grazie
Sì, da MW potevano ordinarlo, ma il prezzo era listino quasi pieno... e poi non mi pareva avessero contezza dei tempi di consegna :-(
Su Amazon è disponibile, ma solo attraverso un rivenditore spagnolo...
Mi chiedo come sia possibile che il modello in questione sia in vendita in tutta EU, tranne che qui da noi
Succede come per il modello X94 del 2015, non si trovava praticamente da nessuna parte in Italia e credo che sarà difficile trovare il nuovo modello anche quest'anno. Comunque ti consiglio di attendere una recensione dell'XD94, dovesse soffrire dei stessi problemi dell'XD93 (schermo che si curva con il calore), da lasciare sullo scaffale.
nella discussione dell'XD93 sono tutti abbastanza soddisfatti. Appena posso provo a chiedere anche io nelle grandi catene la possibilità di ordinare XD94.
Sui forum esteri sembrano tutti mediamente soddisfatti di XD94.
Considera che questo modello non ha la doppia cornice di LED, potrebbe quindi avere meno problemi in dissipazione.
Non so, io sono molto attirato dalla dimensione dello schermo e dal "gusto Sony" nell'immagine.
L'alternativa potrebbe essere il 65" LG OLED E6, ma non sono ancora molto convinto dalla nuova tecnologia. Per ora.
mi ha risposto la sony.... mi ha detto che non lo sostituiscono...e dicono che è una cosa normale boooo....questo il link http://sony-eur-eu-it-web--eur.custh...a_id/45633/kw/
io sono andato praticamente per esclusione.
Cerco un 75 pollici (di più non posso perché non ho abbastanza distanza per schermi più grandi) piatto.
Anche io avevo pensato agli Oled LG ma il 77 pollici ha un costo assurdo. Le alternative quindi per me sono Sony XD94 e il Samsung KS8000 sempre da 75. Di quest'ultimo peró ci sono ancora meno notizie rispetto al Sony.
Bè, sicuramente le opzioni OLED si fermano a 65", tutto il resto è pure teoria - immagino anche solo reperirlo sul mercato un OLED da 77"...
Samsung mi pare una soluzione inferiore a Sony.
In ogni caso, il primo che effettua un avvistamento dal vivo (o in elettronico) è pregato di segnalarlo.
Buona giornata a tutti
piccolo aggiornamento: continuo a cercare il 75XD94 ma online non lo trovo su nessun sito italiano... nemmeno una recensione italiana :(!
Personalmente, purtroppo, non potrò prendere la nuova tv prima di dicembre.. magari in questi 5 mesi diventa maggiormente reperibile.. speriamo bene!!
Per quanto riguarda il Sony 75XD94 vi comunico che ho visto queste 2 recensioni dove ne esce molto molto bene:
http://www.whathifi.com/sony/kd-75xd9405/review
e
http://www.hdtvtest.co.uk/news/kd75x...1606164301.htm
Se non ho capito male lo ritengono superiore al top di gamma sony dell'anno scorso(costando pure un terzo in meno come listino!) e attualmente il tv lcd migliore!
Cè da vedere se arriverà in Italia e quanto scenderà il suo prezzo rispetto a quello di listino!
perché ci sono dubbi che arrivi in Italia :( ??? Spero proprio di no, visto che avevo finalmente deciso quale modello prendere.