Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha provato l'app per commutare il segnale del tv su iphone o ipad e vedere il canale tv su questi dispositivi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andreawind
Qualcuno ha provato l'app per commutare il segnale del tv su iphone o ipad e vedere il canale tv su questi dispositivi?
Ciao ...di quale app/funzionalità parli? esiste anche per android ?
-
Si, anche per android, dovrebbe chiamare lg remote tv, che oltre a far funzionare il dispositivo come telecomando commuta anche il canale tv sul dispositivo, magari per spostarsi in un'altra stanza o vedere il canale sul tablet mentre si è in un'altra stanza che stanno guardando un'altra tv, insomma varie scopi che più chi meno può utilizzare, io sono molto interessato a questa funzione
-
Citazione:
andreawind
Si, anche per android, dovrebbe chiamare lg remote tv, che oltre a far funzionare il dispositivo come telecomando commuta anche il canale tv sul dispositivo, magari per spostarsi in un'altra stanza o vedere il canale sul tablet mentre si è in un'altra stanza che stanno guardando un'altra tv, insomma varie scopi che più chi meno può utilizzare, io s..........[CUT]
Non mi risulta ci sia questa funzione. Tra l'altro credo ci sia bisogno del doppio sintonizzatore per una funzione del genere, cosa che questa TV non ha.
-
Citazione:
andreawind
Da quello che mi risulta nn esiste per i tv oled lg con singolo sintonizzatore.
E nn vedo opzioni nell app lg tv plus
-
Esiste, altrimenti non l'avrei chiesto, si chiama Lg Tv Remote, come detto funziona anche da telecomando, ovviamente non avendo il doppio tuner trasmette solamente il canale che è sintonizzato con l'opzione di poter anche spengere il tv come monitor e continuare a trasmettere il canale sul dispositivo mobile
-
Citazione:
andreawind
null
Lg tv plus è compatibile con la nostra tv mentre lg tv remote no.
-
Citazione:
213
Si ho preso quella LG dal centro assistenza vicino a casa, dovrei riceverla la prossima settimana... in effetti sembra che in giro ci sia una carestia di queste staffe.
Ok siamo tutti nella stessa situazione allora, conta che io la ho ordinata il 22 ottobre -_-
-
Citazione:
stranamulo
Lg tv plus è compatibile con la nostra tv mentre lg tv remote no.
Non conosco quest'altra app, ma ha lo stesso principio ?
-
Citazione:
andreawind
Esiste, altrimenti non l'avrei chiesto, si chiama Lg Tv Remote, come detto funziona anche da telecomando, ovviamente non avendo il doppio tuner trasmette solamente il canale che è sintonizzato con l'opzione di poter anche spengere il tv come monitor e continuare a trasmettere il canale sul dispositivo mobile
L'app di cui parli tu e quella funzione non sono compatibili con nessun OLED 2014/2015. Leggi nella descrizione dell'app sullo store, ci sono scritti i modelli di TV compatibili.
-
Citazione:
andreawind
null
Si tranne lo streaming su tablet o smartphone
-
-
Citazione:
andreawind
Che delusione
Ma adesso lo stai usando?
Perché io c'è l'ho su un samsung smart tv e sul tablet l'ho usato le prime volte... poi ho perso interesse anche perché se ti allontani dal router la connessione cala e iniziano i problemi scatti e blocchi...
-
Segnalo che da oggi l'app Premium PLAY è disponibile anche per i TV LG!!! Era ora!!!!!!
-
Non ho la tv in questione, ne sto valutando l'acquisto, 2 cose che desideravo erano il twin tuner e questa app del tv in remoto su un dispositivo, per il doppio tuner mi era messo l'anima in pace purchè di prendere questo oled a discapito di un led panasonic o samsung, ma se non ha neanche questa funzione del tv in remoto , per me fondamentale, allora dovrò rivalutarne seriamente il possibile acquisto