Si ma hai una macchina che e' vicina ai Top di gamma Sony con in più' un contrasto che solo JVC ha,ad un prezzo "giusto" ;)
Visualizzazione Stampabile
Si ma hai una macchina che e' vicina ai Top di gamma Sony con in più' un contrasto che solo JVC ha,ad un prezzo "giusto" ;)
Non ci sono dubbi a riguardo ....;)
Ancora tutto tace da Perugia,ma domani sarà' il grande giorno delle prime verita'...spero che qualche iscritto vada alla comparativa ;)
Lo spero anch'io....Mi aspetto cmq una rece di Simone almento sul noto social.
sì è messo a fare anche il pilota? :D
Gil, complimenti per il "ritorno" in stile, inattaccabile dal punto di vista del regolamento, ma encomiabile come caduta di stile.
Non che se ne senta particolarmente la mancanza, ma al di là del mercatino e della promozione incrociata non hai più partecipato alle discussioni.
Un po' di coerenza non guasterebbe
Aggiungerei anche che, come avrai notato, non abbiamo cancellato il link e/o bannato chi lo ha inserito, poichè si concede la più ampia libertà di espressione anche a chi invece denigra continuamente, accusa e lancia frizzi e lazzi verso questo forum ed alcuni dei suoi iscritti, sospendendo immancabilmente chi osa esternare pensieri che divergano anche solo leggermente dalla via indicata dal locale "direttorio".
------cut-----
-------cut-------
Mah...sarà.
A me sembra invece che manchi una vera novità per fare un upgrade, per chi ha macchine recenti e si muove su schermi con base 2,5 metri.
Non vorrei poi che adesso con l'ennesima genialata dell'hdr, ci si ritrovi a dover gestire dei fari da stadio, (non bastava il 3D, adesso tocca all'HDR).
Qui di seguito una recensione dei nuovi jvc:
http://www.cine4home.de/tests/projek..._beta-test.htm
Beh, tra tutte le trovate che si sono inventate questi anni, questa forse sarà l'unica che ha un pò di senso..
Giusto per metterle in fila in ordine di genialità:
HFR (stendiamo un velo pietoso)
3d (se ti va bene vedi coi colori sballati, se ti va male ti viene il mal di testa)
4k ( ok mi sta bene, ma solo per chi non è miope e ha schermi sopra i 3 metri)
HDR è forse è l'unica tecnologia abbinata a codec di alta efficienza, che aumenta la qualità di visione senza alterare troppo il linguaggio del mezzo cinematografico.
@vanhelsing:
Gia' stata postata 1 settimana fa' circa la recensione ;)
Dai che tra poche ore ci sarà' il primo confronto :P
Ovviamente e' presto e tutto tace in quel di Perugia! :)