Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luca franchi 148
questo film mode è presente anche nel sony 30 es?
Sì.
Picture menu - Expert setting - Film mode
-
quindi se io volessi provare netflix col mio tv con connessione internet in wifi a 20 mega, qualora vedessi un film 4k lo vedrei a scatti???perchè con youtube questo non mi succede, anzi i filmati che risco a vedere in risoluzione uhd sono molto fluidi e pernulla scattosi.tv panasonic 50 cx 700e
-
grazie 1000
Citazione:
ZioArvi
Sì.
Picture menu - Expert setting - Film mode
-
Qualcuno ha capito cosa sta a significare la percentuale accanto ad ogni film?
per esempio su alcuni filmati ci sta 80% Compatibile su altri 96% Compatibile
io non ciò capito na mazza :D
-
Citazione:
bituman
quindi se io volessi provare netflix col mio tv con connessione internet in wifi a 20 mega, qualora vedessi un film 4k lo vedrei a scatti???perchè con youtube questo non mi succede, anzi i filmati che risco a vedere in risoluzione uhd sono molto fluidi e pernulla scattosi.tv panasonic 50 cx 700e
Come già detto, con una (buona) ADSL 20Mbps il 4K di Netflix va alla grande!
Il wifi, a patto di non avere un access point dell'anteguerra e di non dover far passare il segnale attraverso molti muri di cemento armato, non può andare più piano dell'ADSL.
-
Io netflix 4K lo uso su smarttv samsung in wifi con adsl dichiarata max a 10Mbps, che in realtà si assesta sui 4-5mega.
va assolutamente senza scatti, al limite ci vogliono 4-5 secondi per caricare il film
-
Citazione:
molotino
Qualcuno ha capito cosa sta a significare la percentuale accanto ad ogni film?
per esempio su alcuni filmati ci sta 80% Compatibile su altri 96% Compatibile
io non ciò capito na mazza :D
Utilizzo Netflix tramite APP del TV del BDP e tramite PC, non ho mai notato l'indicazione di alcuna percentuale :confused:
-
Allegati: 1
Citazione:
f_carone
Utilizzo Netflix tramite APP del TV del BDP e tramite PC, non ho mai notato l'indicazione di alcuna percentuale :confused:
prima di partire sulla riproduzione in alto alla sinistra del titolo ci sta un numero percentuale con scritto compatibile, c'è su tutti.
Allegato 25637
ho aggiunto un allegato così lo puoi vedere tu stesso
-
Su tuti i dispositivi da me utilizzati e precedentemente indicati non c'e', qual'e' il tuo?
-
Citazione:
f_carone
Su tuti i dispositivi da me utilizzati e precedentemente indicati non c'e', qual'e' il tuo?
Uso la App del mio Tv Panasonic As-640
non capisco nemmeno io a cosa posso servire e che indicazioni di massima possa dare, ma penco che tutti quelli che usino la App quella cosa della percentuale la vedano anche loro...
mistero
-
Citazione:
albizzie
Io netflix 4K lo uso su smarttv samsung in wifi con adsl dichiarata max a 10Mbps, che in realtà si assesta sui 4-5mega.
va assolutamente senza scatti, al limite ci vogliono 4-5 secondi per caricare il film
Sicuro che vada proprio a 2160p?
4-5 Mbps non possono essere sufficienti..... Quando clicchi il tasto "i" (info) cosa ti dice? 720p, 1080p o 2160p?
-
sono riuscito ad attivare netflix sul sammy d7000, che quindi andrà in HD. normalmente l'app non è disponibile per questa serie, ma ho trovato un work-around.
non ho ancora visionato niente ma dalle prime prove, rete cablata su powerline 500, pare funzionare bene.
-
Citazione:
albizzie
A 4/5 mega al massimo vai in HD, premi il tasto info e controlla a che risoluzione vedi, ci vuole almeno il triplo della banda che hai per avere uno stream a 4k.
-
Citazione:
albizzie
Dai ragazzi evitiamo di scrivere ste cose, con 4>5 megabit a malapena sei tra il 720 e il 1080 per il 4K minimo ci vorranno 15Mega
evitiamo cortesemente di fare disinformazione,grazie.
-
Citazione:
albizzie
Con 4/5 Mbps se sei fortunato hai una commutazione continua tra 1080 e 720, a 2160 nemmeno con il binocolo ci arrivi, devi avere almeno 14/15Mbps.