confermo, solo app mediaset
Visualizzazione Stampabile
confermo, solo app mediaset
Mi servirebbe sapere come si comporta il 55c630e con le immagini in movimento, come calcio e sport in genere.
Ho trovato una promozione e mi servirebbe saperlo con urgenza!
Va bene, o meglio prendere un sony per le partite di calcio e sport?
Grazie
con i miei in firma nessun problema...
Ma ci sarebbero dei motivi validi per non prendere questo e prendere invece il sony w808c?
Il Sony w8c dovrebbe essere un pelo sopra riguardo la gestione del moto, quanto meno é altamente personalizzabile.
Il panasonic é più di un pelo sopra al sony sul 3D in quanto il sony non li riproduce a risoluzione piena.
Entrambi sono edge-lit per cui il rischio di disuniformità é identico.
Entrambi tendenzialmente hanno una riproduzione dei colori molto naturale.
Io non guardo calcio ma molti films e Posso dire che con i bluray, 3D e non , si comporta egregiamente.
Buon giorno a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi se posso interfacciare il mio 50CS630 con il dispositivo "Google Home Mini" senza dover comprare per per forza il Chromecast?
Grazie in anticipo
avete provato con i canali 100 e 200 per capire se sarà in grado di decodificare il dvbt2?
dalle specifiche della tv è indicata la compatibilità ma di fatto i canali di test non funzionano..
probabilmente necessita anche il main 10 (10 bit) che non è supportato, cmq vedremo all'atto pratico con che codifica trasmetteranno.. chissà quando :confused:
Ciao.
Qualcuno gentilmente può postare una calibrazione di riferimento per questa TV?
Grazie.
https://www.youtube.com/watch?v=D3az...annel=AVForums
Quindi non sappiamo con certezza se sarà in grado di decodificare il dvbt2?