Questa sera ho visto finalmente dei contenuti in Super HD.
Alfredo
Visualizzazione Stampabile
Questa sera ho visto finalmente dei contenuti in Super HD.
Alfredo
Ieri ho visto Django Unchained in SuperHD. Delusione. A differenza di altri film trasmessi nei mesi scorsi qui la resa mi è sembrata molto scarsa. Colori tendenti all'acido, nitidezza al limite dello sfocato e nero confuso e insoddisfacente (le bande sopra e sotto davano sul grigio). Insomma la trasmissione in Super HD non mi sembra che sia così eccezionale sempre e comunque. A volte sì ma altre no...
Questa programmazione del Super HD è sempre un mistero!
Io Django Unchained fino a ieri sera non ce l'avevo.
Alfredo
prova a chiamare il servizio clienti SKY facendo presente questa situazione. Un problema potrebbe essere il fatto che quando inviano il contenuto ci sia mancanza di segnale e quindi il film non viene depositato sull'hd del decoder. IL servizio Scelti per Te infatti fa affidamento sull'hd del tuo decoder.
Ciao ieri sera ho visionato anch'io django per curiosità e devo dire che effettivamente la qualità non è al livello di altri contenuti super HD, sembra un normale contenuto della programmazione HD.
Comunque a questo link http://www.sky.it/area-clienti/landing/superhd.html trovate (per chi fosse interessato) la programmazione prevista sino al 29/10/2015.
Alfredo
Stranamente oggi mi è comparso un evento in Super HD (un documentario su Caserta); ma finora non ho mai visto un film i Super HD.
Precedentemente avevo visto un altro documentario (su Agrigento).
Preciso che ho l'abbonamento full a Sky quindi non capisco questa mancanza.
Qualcuno ne ha un'idea?
Alfredo
Si certo che ho il pacchetto cinema ho l'abbonamento full.
Proverò a chiamare quando sarà disponibile nuovamente un film; da domani sarò in ferie quindi lo farò al rientro.
Alfredo
Da ieri è disponibile in super hd Grand Budapest Hotel....ottimo film e ottima qualità!
Scusate, ma su che canale è il super hd?
Non è un canale sono contenuti on demand.
okok...Trovato! Grazie...
Scusate. Ma esiste una programmazione settimanale/mensile di programmi in Super Hd da consultare?