Ma figurati....quale ot...
Qui potete parlare tranquillamente.....vi do il permesso io....:ops:............:D:D:D
Diciamo che con il 21/9 puoi avvicinarti un po' di piu' allo schermo rispetto ad un pari base in 16/9..
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
Ma figurati....quale ot...
Qui potete parlare tranquillamente.....vi do il permesso io....:ops:............:D:D:D
Diciamo che con il 21/9 puoi avvicinarti un po' di piu' allo schermo rispetto ad un pari base in 16/9..
Saluti gil
Gil una domanda:
Il tuo VPR, è protetto da un UPS?
saluti MDL :D
Gliela stiamo menando eh??? :D
Assolutamente no, magari lo ha, magari non ci ha pensato e nel caso, con una macchina costosa, ci potrebbe fare un pensierino.
Io ad esempio, da quando sono passato a proiettori digitali, l'ho sempre avuto.
Ciao
Mimmo
Be hse hai spesso cali di tensione ho black out certo che conviene. Ma se di solito non succede nulla non credo serva a molto.
Serve eccome,anche perchè l'energia potrebbe venire a mancare da un momento all'altro,quindi l'ups in quel momento ti protegge da scoppi improvvisi della lampada,tutti sappiamo che al momento dello spegnimento,la stessa ha bisogno di raffreddarsi,infatti la ventola gira ancora anche dopo aver spento il proiettore.
P.S.Bisogna mettere un ups che abbia a disposizione un vattaggio superiore al consumo dello stesso con lampada accesa.
Bravo Green
Ehmm non non ce l'ho :fagiano:
Ma e' ora di provvedere sicuramente anche se, avendo l'assicurazione della casa, me ne posso eventualmente prendere uno nuovo...:asd:
Sicuramente devo attrezzarmi perche' le cifre in gioco cominciano a diventare impegnative...
Saluti gil
Io ho messo un idialog 60... comodissimo... mi è capitato che andasse via la corrente e il vpr non ha fatto una piega... spento con calma senza rischiare nulla...
Di che prezzi parliamo??
Si in rete ci sono diversi modelli....
Quale potrebbe andare tra quelli postati da New77?
Saluti gil
Il mio costa 60 euro... :) svolge bene il suo compito. Non so se il tuo sony consuma di più. ..
questo è il mio:
http://www.maintstore.com/home.aspx?...5341&prov=comp
il piccolino va bene con il mio jvc... ovvio che la procedura per spegnerlo in caso di necessità dura pochi minuti... se mi fosse servito più tempo avrei preso il modello più potente. Ora costa 55 euro!
Grazie caro...
Ma quindi, essendo che il sony consuma 330w, mi conviene andare sul modello idg600 o anche 800 data la differenza di solo 5 euro?
Saluti gil