in particolare leggo che il modello che sfida lo zt è il samsung F8500. OPINIONI?
Visualizzazione Stampabile
in particolare leggo che il modello che sfida lo zt è il samsung F8500. OPINIONI?
Non ė questo il thread per parlare e/o confrontare tv plasma, esistono discussioni per ciascuno dei modelli che chiedi, li puoi trovare tutte le info che cerchi.
http://mvi-sconti.com/467-panasonic-tx-65ax900t.html
dai che inizia a calare
Io non invierei un cent a quel sito che da addirittura disponibili gli Oled LG 4k che nemmeno LG Italia sa quando arriveranno.... inoltre ha a catalogo modelli esauriti da tempo ed addirittura modelli inesistenti.
Per inciso il sito risulta registrato il 28/11/2014 quindi pochi mesi fa da una ditta che vende mobili in liquidazione.
Hai ragione ho chattato con loro e dicono che non pagano iva ma accettano bonifici; io ho detto che volevo paypal per sicurezza e nessuna risposta. Insomma a dir poco dubbio
Buon di', rivolto ai penso felici possessori della tv in questione si potrebbe avere qualche recensione spassionata? Dopo qualche mese di utilizzo impressioni, punti di forza e carenze della bestiola? Grazie
Per i possessori,
sul sito panasonic sembra che riesca a leggere tramite il player interno anche file via rete,non intendo col DLNA ma proprio da un Nas tramite SMB... Insomma sfogliando le cartelle... Potete confermare?
Per chi fosse interessato sul sito Panasonic, è scaricabile il nuovo catalogo 2015.L'AX900 c'è ancora.
Come top di gamma o perché ne hanno di invenduti??????
A non so,sul catalogo viene elencato dopo il CR850,E IL CX800.
Essendo ancora in catalogo,ho dei dubbi che il prezzo del 900 crolli ,almeno non subito.Forse verso la fine dell'anno.Comunque il CX800 dalle specifiche,fa paura.
Domanda per i possessori: i canali satellitari in 4k hot bird ed Astra li visualizzate correttamente?