Visualizzazione Stampabile
-
fiuuuuu.....ahahaha xD! della modalità cinema che mi dici? non ti piace?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Saga
ti prego.....dimmi che non lo tieni davvero in dinamic mode....ti prego ti prego ç_ç!!!!
Non lo sapevi che samsung vende TV grazie a quella modalità ! :D
-
Citazione:
Saga
fiuuuuu.....ahahaha xD! della modalità cinema che mi dici? non ti piace?
Per ora ho utilizzato solo la standard e la ho settata come dicon tutti.. si vede benissimo (video a breve)
Citazione:
John B
ma infatti il mio amico ha chiesto la modalità con piu colore possibile... io ho messo dinamica apposta -.-'
-
Citazione:
Starlink
Io per le prove l ho messo in camera il 65 ed è veramente MASTODONTICO
In salotto sembrerà piu piccolo. Unico problema è il tavolino di cristallo in mezzo che i miei nn vogliono togliere -.-
Non so ma oggi finalmente anche alla mediaw...d di mantova hanno messo in esposizione il 65 hu8500, bellissimo da vedere ma non so il perché ma confrontandolo col mio attuale 60" sharp a più o meno la stessa distanza di visone circa 3 metri mi sembra piccolo, anche se a dirla tutta anche lo sharp mi sembrava piccolo in negozio.
-
Citazione:
Starlink
Grazie dei cosnigli domani proverò!
si... nn funziona il 3d su quella versione? ;_;
certo che funziona... da almeno 3 anni
-
Citazione:
SSAbarth
A ps3 spenta(luce rossa) premi e tieni premuto il tasto di accensione, sentirai il solito bip di accensione, dopo circa 5 secondi ci sarà un altro bip, a questo punto le impostazioni video della ps3 si resetteranno. segui le istruzioni sullo schermo e dovrebbe andare :D .
Cmq fatti un lettore bluray 3D dedicato magari il Samsung BDF-7500 che ora s..........[CUT]
forse val la pena aspettare quelli con hdmi 2.0
-
dovrebbe essere uscito il nuovo firm datato 30 maggio... verificate se il TV lo trova...
T-GFP9DEUC_1130.9.exe
Io ho un F9000 con la OC2 e il firm attuale è identico, è proprio lo stesso, del H8500, 1123.1
Ciao
edit... si il supporto UK da il nuovo firm 1130.9 datato 30 maggio disponibile :)
edit2: installato e funzionante... confermo che il firm è identico tra l'F9000+SEK2500 e H8500
-
nesun aggiornamento rilevato da me
-
Citazione:
MarcP
..........
edit2: installato e funzionante... confermo che il firm è identico tra l'F9000+SEK2500 e H8500
Beh, essendo la parte elettronica contenuta praticamente tutta all'interno del connection-box a questo punto Samsung potrebbe anche evitare di nominare i firmware in base al modello di TV :D
-
Citazione:
John B
si ed è proprio per quello che gli dicevo" ti prego dimmi che non ci sei cascato" xD ahaha
-
Star tu che hai il 65 mi fa un favorone gigante??? mi misuri quanto è lunga la base...? xD devo vedere se ci sta sul mobile...in rete non trovo nulla =/
-
Citazione:
Starlink
nesun aggiornamento rilevato da me
Non viene rilevato dal TV... se lo metti su una penna USB, lo rileva subito :)
L'ho installato senza problemi dalla pennetta
-
-
-
non ho ancora trovato novità evidenti