Visualizzazione Stampabile
-
È quello che penso, vedremo se risponde alla email...ma possibile mai che x risparmiare in questo paese c'è da tribolare....
Altra cosa 1728/1644€ per i rivenditori c'è sempre un loro guadagno, giusto? Mi domando ma quelli che lo fanno 2399/2599 quanto ci vogliono guadagnare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
umberto1972
È quello che penso, vedremo se risponde alla email...ma possibile mai che x risparmiare in questo paese c'è da tribolare....
Altra cosa 1728/1644€ per i rivenditori c'è sempre un loro guadagno, giusto? Mi domando ma quelli che lo fanno 2399/2599 quanto ci vogliono guadagnare?
Non so spiegarmelo.... magari il fornitore fa un prezzo diverso...oppure avranno maggiori spese...o semplicemente sono più ingordi :)
-
:gluglu::gluglu::gluglu: ingordi....
-
Ma avete mai sentito parlare di giro dell'IVA 1 o 2 volte!!! Oggetti che vanno in Germania o San Marino ecc. e poi ritornano in Italia....!!!Anche questa è un'ipotesi :D:D:D!!!
Io ho acquistato il 65vt60T e mi è stato fatto il 10% di sconto dal listino e considerando che è stato fatto arrivare diretto da Panasonic e non attraverso fornitori tipo esprinet ecc......non mi posso lamentare!! I grossi sconti si fanno quando si acquistano molti pezzi (ma non è il caso dei plasma Panasonic). Controllando i prezzi senza iva di esprinet (un fornitore a casa) in più di un'occasione mi è capitato di ritrovare gli stessi prezzi ivati altrove e.....
-
Ho contattato quelli di Futek via chat. in pratica le spese di spedizione riportate sono tutte corrette; giustificate dal fatto che il tv viaggia su bancale; questo fa lievitare peso e quindi costi. Anche se 110€ continuano a sembrarmi eccessivi
-
Allora, ad ora nessuna risposta alla mia email riguardo il ritiro di persona e pagamento in loco da parte di Fashion.
Ora stò provando con AcquistaBene, dove posso ritirare e pagare al momento. L'unica cosa che vi chiedo era sapere tra la garanzia Italia e Europa cosa cambia e dove fare l'eventuale estensione di garanzia...
-
Ciao da quello che so io la granzia europea differisce da quella italiana in questo:
1 ) i primi 12 mesi il prodotto europeo usufruisce della stessa garanzia di quello italiano, solo che devi pagare il diritto di chiamata se i tecnici vengono a casa, mentre per quello italiano no.
2 ) nei restanti 12 mesi ( perchè la comunità europea prevede 24 mesi garanzia su tutti i prodotti elettronici ) , per il tv con garanzia italiana restano le stesse regole dei primi 12 mesi; per il prodotto europeo invece devi spedire il tv ( a tue spese ) presso il rivenditore o presso il centro assistenza da lui indicato o se è vicino casa tua , puoi portarlo a mano ( ovviamente per i difetti in garanzia sei coperto normalmente).
-
Citazione:
FIREF00X
Ciao da quello che so io la granzia europea differisce da quella italiana in questo:
1 ) i primi 12 mesi il prodotto europeo usufruisce della stessa garanzia di quello italiano, solo che devi pagare il diritto di chiamata se i tecnici vengono a casa, mentre per quello italiano no.
2 ) nei restanti 12 mesi ( perchè la comunità europea prevede 2..........[CUT]
Per Panasonic le garanzie Italia o Europa sono identiche.
-
Buonasera, scusate se mi intrometto ancora nella discussione ma visto che nei giorni passati c'erano state polemiche volevo solo confermare che ieri ho ricevuto regolarmente, anche se un po in ritardo visto che avrebbe dovuto essere consegnato al massimo il 18/12, il mio ordine da Sensato. Se il mio messaggio è considerato pubblicità oppure off-topic ditemelo che lo levo immediatamente. Grazie per l'ospitalità e buone feste a tutti.
-
Ancora sulla garanzia, volendo estendere la garanzia ma non dal venditore, c'è modo di farla in un secondo momento?
-
Salve a tutti, a marzo cambierò casa, e volevo comprare un 55 o i 65 a plasma. Secondo voi a marzo li trovo ancora? Come prezzi quanto sono aumentati da agosto? Ora vedo che il 65 si trova a 2000.
Grazie
-
Io sto sempre "sbirciando" i prezzi online... ho trovato il 50st60 in promo su questo sito:
http://www.underprice.it/Panasonic_T...l#.UrbsE3ny3FE
-
Preso il mostro 65", tutto ok, mi confermate che gli occhiali sono in dotazione? Xchè non ci sono, chiamato subito il rivenditore che ha controllato anche nell'altro disponibile ma nulla neanche su quello.
-
Citazione:
umberto1972
Preso il mostro 65", tutto ok, mi confermate che gli occhiali sono in dotazione? Xchè non ci sono, chiamato subito il rivenditore che ha controllato anche nell'altro disponibile ma nulla neanche su quello.
Sul 65' non saprei ma sul 55' è presente un solo paio.
-
Citazione:
umberto1972
A me nel 55 è uscito un solo paio di occhialini in dotazione. Erano incartati e attaccati dietro il pannello.
La garanzia la puoi estendere con garanzia3 che ti copre per 3 anni oltre i 2 di panasonic (2+3)