Chiedevo se qualche possessore del 103d/105d ha anche il radiance. Volevo sapere come si comporta il darbee essendo all'interno del lettore e passando attraverso il processore mentre si consiglia essere l'ultimo anello della catena prima del vpr.
Visualizzazione Stampabile
Chiedevo se qualche possessore del 103d/105d ha anche il radiance. Volevo sapere come si comporta il darbee essendo all'interno del lettore e passando attraverso il processore mentre si consiglia essere l'ultimo anello della catena prima del vpr.
Nessuno possiede l'accoppiata oppo radiance?
probabilmente si ma nel thread del 103 nudo non su questo con versione Darbee :rolleyes:
ciao ragazzi...anche io nuovo possessore del 103...una domanda che mi sono fatto...io come vpr ho un sony hw50 e chiaramente come sapete ha l'opzione RC (reality creation)...voi su cosa puntereste sul darbee o sul RC?o entrambi?
Non conosco il RC di Sony per cui proverei entrambi. ....certo a naso mi viene da pensare che sia difficile eguagliare il contrasto, la colorimetria e la profondità che restituisce il darbee. ...
Buongiorno a tutti,
domanda a bruciapelo che spero non vado troppo OT...
Dovrei spero a breve upgradare il mio lettore e vorrei passare ad Oppo, quali nuovi modelli ci sono in previsione?
e il 4k nativo sui lettori?
scusate l'intromissione!
ho letto su un forum che l'oppo dovrebbe leggere hard disk fino a 16 TB in singola partizione, attualmente ne uso uno da 3 senza problemi, qualcuno ne ha provati da 4 o 6 ? grazie
Scusa ma come fa a leggere HDD da 16 TB se il massimo attuale è 6 TB ?
Cmq quando rientro il 6 posso provare il mio HDD esterno seagate da 6 TB....
Ciao a tutti ritorno su questo forum dopo diversi mesi. Scrissi in agosto per un problema che avevo con il mio 103d che poi si e' rivelato un difetto che aveva il mio apparecchio. Il problema si verificava con la lettura dei sacd e dvd, dopo pochi minuti dall'inizio cominciavano a saltare. Dopo aver rispedito all' importatore l'apparechio e aver aspettato 5 interminabili settimane in cui credo che il mio apparecchio sia andato addirittura a Londra, mi e' tornato, io penso, addirittura sostituito, infatti ha un altro numero di matricola, comunque perfettamente funzionante.Ma veniamo alla mia domanda, l' Oppo prima mi leggeva pur non essendo dezonato i dvd area 1, oggi dopo parecchio tempo ho provato a far girare un dvd americano ma niente da fare, appare la scritta di area sbagliata.Ne sapete qualcosa, magari con l'ultimo aggiornamento hanno bloccato le zone? Grazie in anticipo.
Editato!
Sarei anche io intenzionato all'acquisto del 103d e devo dire che fino all'ultimo sono stato indeciso tra 103 e 105 che mi dicono essere un pò più "audiofilo" rispetto al 103 ma è solo questa la differenza ? Mi spiego: a me interessa la parte video e l'audio multicanale mentre l'audio stereo no dato che non collegherò il lettore ad un ampli. Detto questo, la qualità video e audio multicanale sono uguali rispetto al 105 oppure quest'ultimo in queste due cose è superiore e quindi giustifica la differenza di prezzo ?... :rolleyes:
Se non ti interessa la parte audio, ti consiglio di stare su lettori piu' economici :)
Sony non e' male.
Prenderai l'audio dall'hdmi ? Vai su Sony che con 200/300 euro hai il massimo.