Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Daniel24
Molto deluso dal film, mi aspettavo molto di più.
Salvo la prima mezz'ora, poi è una discesa verso la banalità, tra una scazzottata e l'altra, un'esplosione e l'altra, il tutto condito da dialoghi a tratti imbarazzanti, personaggi caratterizzati in maniera a dir poco superficiale, attori a mio parere del tutto fuori ruolo (una su tutti, Amy Adams)..........[CUT]
Allora abbiamo visto lo stesso film....;) Un film che mi ha letteralmente fatto addormentare....che monotonia. Tra una marea di combattimenti confusi, esplosioni, palazzi sventrati da gigantesche esplosioni...alla fine del film si arriva allo sfinimento. Troppo fracassone! Salvo, pure io, la prima parte del film che lasciava intravedere qualcosa di veramente buono,e la presenza di Russell Crowe e kevin Kostner . Credo sia veramente difficile creare e gestire una storia che sia convincente, condita di combattimenti realistici e drammatici quando l'eroe (ma anche il villain di turno) è un essere invincibile, fortissimo ed invulnerabile.... ad ogni modo si poteva fare di piu'..Molto bella la tuta del super-eroe che mi pare molto ben realizzata e in complesso le astronavi e le tute/armature spaziali dei protagonisti. Il video, anche se conteneva tantissime scene girate in cgi, non mi è parso particolarmente incisivo. audio italiano anche se in Dd 5.1 decisamente buono. Film in complesso appena sufficiente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
moris72
Boh,io l'ho visto una volta sola e il sentimento più forte che provo nel ricordarlo,e' il rammarico di averlo fatto.
Spazzatura.
Faccio prima a quadrare il mio stesso post,per dirti che anch'io ho visto lo stesso film :D