io ho preso il modulo CAM con tessera tivusat e l'ho installato a lato nell'apposito modulo senza nessun problema, non capisco che problema hai
Visualizzazione Stampabile
io ho preso il modulo CAM con tessera tivusat e l'ho installato a lato nell'apposito modulo senza nessun problema, non capisco che problema hai
Dimmi come hai fatto x favore, *** io seguendo procedure mi da segnale codificato
Salve,una sciocca curiosita'. Il led del logo Sony al centro del televisore sotto il pannello ,se non ricordo male sul modello 920 si accendeva all'interno delle lettere,in questo modello mi confermate soltanto sotto la scritta ? Grazie e perdonatemi per l'intervento non rilevante.
O meglio mi riconosce cam ma nn la tessera. Su altre tv tessera va
Il firmware è aggiornato?
Si fatto
Se riuscite indicare mi come avete fatto voi
@alekoala
L'effetto scia è un'altra cosa. Stiamoci attenti con le parole, altrimenti uno che legge si fa dei film che non esistono.
E' una leggera sfocatura del contorno del pallone. Con maggiore brillantezza in effetti svanisce completamente (la sfocatura, non il pallone :D ), però cambia la resa dell'immagine e a me non piace molto.
Personalmente preferisco la nitido, che annulla quasi completamente la sfocatura e nell'insieme mantiene una migliore qualità dell'immagine secondo me.
Prima non l'avevo detto, ma interpolare significa interporre tra 2 frame originali altri frame uguali a quelli originali oppure neri.
Per i film, se si tratta di blu-ray imposta la true cinema, che non interpola niente e perciò conserva la cadenza originaria del film a 24fps. Se si tratta di sorgente sky metti standard o nitido secondo i tuoi gusti.
Continua a rimanermi fuori inizializzazione modulo cam hd in corso ma non succede nulla
@kalach
Sono in attesa del 55w905, per i film full hd o blu-ray 3d visti tramite pc, con cavo hdmi, consigli sempre di impostare la true cinema?
Non conosco i lettori blu-ray per pc, ma credo non ci siano differenze.
Il 3D, poi, non l'ho mai usato quindi non so che dirti.
boh a me è bastato semplicemente inserire la CAM con la tessera dentro ed è andato tutto liscio senza toccare nulla
Risolto: cam era difettoso grazie a tutti
Ieri sera mi è successa una cosa "strana": ho collegato l'hd esterno per vedere un mkv ma una volta avviato il file mi è apparso un messaggio che diceva "contenuto non supportato".
Lo strano è che questo messaggio rimaneva fisso sullo schermo mentre il film veniva riprodotto senza alcun problema ne audio ne video, e non c'è stato verso di toglierlo.
Come mai? C'è un modo per togliere questo messaggio dal video?
Ragazzi altre due domande: come si aggiorna lista canali digitali? E sopratutto a volte mi appaiono brevi schermate nere di pochissimi secondi, sopratutto quando gioco alla play, problema tv o risoluzioni varie? Grazie