Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tony3500
Solo per curiosità... Se uno ha un po' di ritenzione cosa dovrebbe fare? O ci sono tipo dei video appositi per far rinascere i pixel?
Nulla basta che eviti l'immagine che ha provocato la ritenzione, es. se vedi il logo di canale5 per un po di gg eviti quel canale o usi lo zoom per far capitare il logo fuori dallo schermo. Cmq l'X60 essendo un HD ready e quindi avendo pixel piu grandi soffre meno di questo effetto.
-
Nel menu dei Plasma c'è l'opzione "lavaggio" o qualcosa di simile che fa scorrere una banda bianca, prova a cercare.
-
Grazie a entrambi... mi sembrava di aver letto che molti anni fa ai tempi dei Kuro ci fosse in rete qualche video da far girare :)
-
Come vi trovate allora con questo tv? Come audio come vi sembra?
-
L'ho fatto prendere al mio vicino (il taglio 50") il tv per quel che costa va benissimo anche l'audio è buono, sicuramente migliore dei tv led ultrasottili, visto che ha un minimo di cassa armonica non essendo sottilissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
L'ho fatto prendere al mio vicino (il taglio 50") il tv per quel che costa va benissimo anche l'audio è buono, sicuramente migliore dei tv led ultrasottili, visto che ha un minimo di cassa armonica non essendo sottilissimo.
Grazie :) che settaggi video hai impostato?
-
avrei un domanda per i piu esperti, sto per comprare il p50x60 ma ho fatto una piccola ricerca e piu o meno sul quel prezzo si trovano anche il:
-lg 50lb561v
-panasonic tx50a300e
volevo sapere dai piu esperti se conoscevano questi due tv e se a questo punto per una piccola spesa in piu potevano convenire, in particolare lg è molto piu bello esteticamente, è piu fino e ha delle funzioni in piu!!
grazie mille
-
ho trova anche questo samsung UE46F5500A
46 Pollici Full HD Led Smart tv
a 500 euro puo reggere il confronto con il nostro p50x60??
-
Se vuoi fare confronti non è il posto giusto, questa è la discussione dedicata all'X60, quindi solo domande su questo tv, per i consigli sugli acquisti c'è una sezione apposita.
-
Ciao ragazzi
Stò cercando questo modello di plasma, qualcuno ha trovato/visto delle buone offerte?
Vi ringrazio
-
online su euronics, 319+22 di spedizione
-
Anche negli Ipercoop Nordest,stesso prezzo.
-
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il plasma in offerta all'Ipercoop: sono molto soddisfatto del televisore!
Volevo chiedervi un aiuto: vorrei collegare alla TV un sistema di casse 2.1 e mi piacerebbe controllare il volume direttamente dal telecomando originale della TV, pensate sia possibile?
Ho provato a collegare le casse all'uscita delle cuffie ma ho notato che questa ha una gestione autonoma del volume.
C'è un modo alternativo per collegare le casse al plasma?
Grazie
-
Per fare quello che tu dici devi acquistare un ampli e casse e collegarlo tramite HDMI2 al tv e vedi che fa quello che dici.
Casse esterne amplificate non possono essere pilotate dal telecomando del tv se non usando l'uscita cuffie che sui Panasonic ha un volume indipendente per venire incontro alle persone ipoudenti.
-
Appena preso e ne sono stracontento. Solo alcune domande.
-Conviene fare l'estensione di garanzia e se si è possibile anche post vendita dove l'ho acquistato?
-Dove posso settare il formato Auto cosìcchè la TV allargherà a tutto schermo anche le trasmissioni 4/3, mentre il 16/9 sarà riprodotto nella giusta proporzione invece?
-Mi han detto che per pulirno non va mai usato il panno Swiffer, ne' davanti ne' dietro per via delle cariche elettrostatiche .... :confused: