sei proprio sicuro sicuro ? la mia come data di produzione riporta 09/2013, non mi sembra così vecchia... eppure il dvb-s2 non c'è :confused:
Visualizzazione Stampabile
No ma infatti secondo me sulle 653/654 il dvb-s2 non c'è e basta...
RAgazzi se non erro sony affida alla cifra finale un significato particolare, il 5 significa prorpio che è presente il satellitare
E vabbè allora io sono un troll e mi diverto a dire cazzate :rolleyes:
ripeto per l'ultima volta che poi francamente mi avete stufato: MW ha i 653-4 CON S2 (infatti vi sfido a trovare su MW un 655-656), le altre catene non so, è abbastanza chiaro?
dai su non ti incacchiare Tyler, stiamo solo cercando di capire... c'è molta confusione a riguardo, sai dirci la data di produzione di questi lcd con dvb-s2 ? ripeto... il mio riporta come data 09/2013 e non c'è traccia di dvb-s2, magari quelli che hai visto tu sono ancora più nuovi, così riusciamo anche a capire da che data in poi hanno introdotto il sintonizzatore sat.
p.s sul sito MW non hanno ancora aggiornato le specifiche del 653/654, infatti riportano;
Sintonizzatore DVB-T Si, HD
Sintonizzatore DVB-S No
Slot CI CI+
Certificazione DGTVi Bollino Gold
mentre il 50W656 riporta
Sintonizzatore DVB-T Si, T2
Sintonizzatore DVB-S Si
Slot CI CI+
Certificazione DGTVi Bollino Gold
Hotel Mode Si
ripeto... molto probabilmente non hanno ancora aggiornato il sito, non sto dicendo che spari cazzate ;).
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, mi servono due informazioni;
1) una volta aggiornata la tv all'ultimo firmware, in informazioni di sistema vi ritrovate "PKG3.901EUA" o "PKG3.901EUB" ?
2) dopo l'ultimo aggiornamento, vi funzionano le stesse applicazioni di prima ? es. "Landscape HD 1080P" a voi funziona ?
sto notando un problema con applicazioni che prima funzionavano perfettamente, adesso invece mi dice "Siamo spiacenti ma il tuo dispositivo non è supportato"... non capisco se è colpa dell'ultimo aggiornamento firmware, o dipende dalla sostituzione della scheda madre che hanno effettuato in assistenza.
Barbutus se hai il tv per il mercato italiano devi fare sempre aggiornamenti con la sigla finale EUB invece EUA E Per il mercato europeo :p
il problema è che l'ho fatto direttamente dalla tv, quindi decide lui quale scaricarsi, ed avendo sostituito la scheda madre in assistenza... magari lo vede come un prodotto destinato al mercato europeo in generale e non ita, ho già provato a mettere la versione EUB su pennino usb ma ovviamente mi dice che è già aggiornato, se solo ci fosse un modo per forzare l'update...
Allora probabilmente l'assistenza ha montato una scheda madre "generica", cioè quella europea e non quella specifica per il mercato italiano.
Ai fini pratici questo non dovrebbe cambiare nulla, però se riscontri dei problemi o se alcune applicazioni specifiche per il mercato italiano non ti funzionano, allora ti converrebbe farlo presente all'assistenza.
letto tutto,ma possibile che nessuno ha il 50w656?sarei tentato,ma non trovo info e pareri.
quello che penso anche io, teoricamente dovrebbe essere soltanto una questione di firmware, sfortunatamente essendo già aggiornato non mi fa inserire la versione EUB (mi toccherà aspettare il prossimo fw), ho già contattato l'assistenza tramite email... dovrebbero richiamarmi, se mi dicono di riportarlo in laboratorio non so se lo farò, alla fine sono delle funzioni che non utilizzo quasi mai.
Il firmware è strettamente legato alla scheda madre, quindi in ogni caso non saresti riuscito ad installarci sopra la versione EUB, anche se non fosse stato già aggiornato. Probabilmente quindi anche in futuro non avrai modo di installare la versione EUB, molto probabilmente ti darà un errore dicendoti che la versione non è corretta o non compatibile (questo almeno è quello che credo, future prove daranno poi la conferma o meno) :)
Per la cronaca ho provato Landascape HD 1080p e a me funziona (su versione EUB). Al massimo, se non l'hai già fatto, puoi provare con l'opzione "Aggiorna contenuto internet" che trovi su "Impostazioni -> Rete" e vedi se così cambia qualcosa con le app che non ti funzionano più
che poi la maggior parte dei contenuti internet smart tv sono in inglese...mah!