Visualizzazione Stampabile
-
Ora reputo i miei tempi di riverbero ottimi, prima della correzione passiva erano disastrosi :D
No non sapevo che non fossero attendibili sotto i 100hz.
Tutte le misure che ho eseguito fino ad ora sono state fatte con rew e l'umik 1 della minidsp ;)
-
Il finale da 9 canali basato su ucd180 e ucd400, l'ho assemblato io però :):) e grazie per i complimenti, adoro i miei diffusori :)
-
Sotto la cosidetta "Frequenza di Schroeder" nemmeno si considera riverbero quello che succede ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefanik
Stazza,
oggi e domani credo che non ce la faccio, ma in settimana cerco di postare i grafici relativi al tempo di riverbero ante e post trattamento passivo del mio ambiente (trovi il link in firma) ovviamente con i lavori di isolamento terminati e quindi tutte le intercapedini delle 6 facce completate.
Ti posso dimostrare che, almeno nel mio caso..........[CUT]
Finalmente sono riuscito a trovare il tempo di postare dei grafici relativi alle varie fasi della correzione passiva e con lavori di isolamento acustico terminati.
Ci terrei che ne parlassimo visto quello che dicevamo qui sui tempo di decadimento.
Ecco il link
http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...95#post4468895
-
una domanda gabrydark,come fai a comandare tutte le apparecchiature da un altra stanza?cosa usi?grazie
-
a cosa ti riferisci? :) io ho il quadro elettrico in un'altra stanza, ma preamp, pc, ampli e tutto il resto stanno in saletta dietro al pilastro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gabrydark
a cosa ti riferisci? :) io ho il quadro elettrico in un'altra stanza, ma preamp, pc, ampli e tutto il resto stanno in saletta dietro al pilastro ;)
ah pensavo che avessi tutto in un altra stanza..non riesco a vedere sulle foto dove c'è l hai..puoi postare una foto dove si vede bene?grazie:)
-
Leggo pian piano tutti i 3d delle Vs bellissime sale, complimenti a Gabriele!
La passione che traspare da questi 3d è veramente tanta!
-
complimenti per le capacità e la dedizione.