No no anzi magari li facesse il Vango. Io che ad esempio ho un BD2 2,6m ci starei superdentro :D
Però avendo una parete grande a sufficienza e la distanza necessaria mi prenderei certamente uno schermo da 3,5 / 3,6 m gain 1.3
Visualizzazione Stampabile
No no anzi magari li facesse il Vango. Io che ad esempio ho un BD2 2,6m ci starei superdentro :D
Però avendo una parete grande a sufficienza e la distanza necessaria mi prenderei certamente uno schermo da 3,5 / 3,6 m gain 1.3
A quel prezzo lo prendo come display per la Oregon Scentifics e sparare sul soffitto in camere ora e forecast sul tempo :sofico::sofico:
Ah ah ah :)
Sarebbe un prezzo "troppo bello per essere vero" anche se appunto va prima visto coi propri occhi prima di gridare al miracolo.
Eppure QUI dicono cosi'...
Saluti gil
Sarebbe una buona se confermata. :)
hehehe... :D
E' meglio per JVC che cambi politica di prezzo e/o di prodotto.
Ma, dato che hanno gia' fatto una demo e nella loro terra natia gia' lo vendono, non ho capito perche' all'ifa che e' la vetrina piu' importante europea si stato presentato cosi':
http://img31.imageshack.us/img31/1763/92ri.jpg
Mah....non e' che ci siano problemi?!?
Saluti gil
Sembra che si tenga su con il nastro adesivo... :D
Forse , tanto per spararne una , hanno qualche problema nelle linee di produzione o di approvvigionamento di qualche componente....
....epson insegna....:D
EPSON ha fatto una bella figura di ..... :p
Speriamo che sto Optoma non faccia le stessa fine.
:D :D :D
Allora sono condannato al Sony 500...oppure proietto in metà schermo :-)
Anch'io voglio essere condannato....:D
Durano durano.....poi si passa a lampada alta......
Per il tipo di schermo che possiede solo due sono le scelte....o sony....o sony :D