Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Moppo
Controlla che non abbia aloni verdi (su schermate bianche / grigie). Se non li ha e non è li da tanto tempo è un ottimo prezzo.
l'UT50 dovrebbe essere migliore (credo) sul contrasto e anche sul livello del nero, però riflette molto, mentre il vt30 ha un buon filtro anti riflesso...
Io userei la TV x lo più di notte/sera... Tenuto conto di ciò, preferisco rimanere sul ut50 se la differenza principale è il pannello poco riflettente :)) grazie mille
-
Citazione:
Moppo
Ma usano un imballaggio supplementare rispetto a quello "base" utilizzato dal produttore o inviano la tv cosi come è ?
Ciao.
base base. Ma forse è meglio, lo vedono e gli viene da trattarlo non troppo male, con imballaggio supplementare sembrerebbe un pacco qualsiasi. Ovviamente dipende dal corriere.
-
Citazione:
momonedusa
base base. Ma forse è meglio, lo vedono e gli viene da trattarlo non troppo male, con imballaggio supplementare sembrerebbe un pacco qualsiasi. Ovviamente dipende dal corriere.
Sono della stessa idea anch'io... oltretutto, almeno sulla mia, c'era anche scritto chiaramente da che parte stava lo schermo, così ho detto al corriere di fare attenzione a non appoggiare sopra robe pesanti..
Chiaro che poi dipende dal corriere, se non sbaglio Amazon usa SDA?
-
Citazione:
stampede
Sono della stessa idea anch'io... oltretutto, almeno sulla mia, c'era anche scritto chiaramente da che parte stava lo schermo, così ho detto al corriere di fare attenzione a non appoggiare sopra robe pesanti..
Chiaro che poi dipende dal corriere, se non sbaglio Amazon usa SDA?
SDA e UPS, se non ricordo male
-
Citazione:
Moppo
mi sa che appena torna disponibile lo ordino...
qualcuno ha mai acquistato tv di grandi dimensioni da amazon.it? Giusto per sapere in che condizioni arriva la merce....
la sorella di un mio amico ha acquistato la 46et5 da amazon un mesetto fa, arrivata in condizioni perfette.
-
Scusate ma Amazon è affidabile per acquistare una tv? Perchè non è disponibile da loro ma in un negozio esterno qualcuno di voi ha già avuto esperienze?
-
Citazione:
smoking84
... non è disponibile da loro ma in un negozio esterno qualcuno di voi ha già avuto esperienze?
Non con i tv, ma mi sono trovato ugualmente bene.
Per quanto riguarda i corrieri utilizzati da Amazon devo dire che i loro pacchi arrivano sempre in condizioni perfette.
-
ok, grazie per le testimonianze. A gennaio, se torna disponible, ordino il 50ST50...
-
vorrei segnalare che la 50st50 è disponibile da pixmania al prezzo di 949€
-
Citazione:
smoking84
Scusate ma Amazon è affidabile per acquistare una tv? Perchè non è disponibile da loro ma in un negozio esterno qualcuno di voi ha già avuto esperienze?
da amazon direttamente secondo me si, se un negozio esterno ognuno fa come vuole, ci sono anche feedback degli shop esterni su amazon, poi fooorse alcuni fan anche spedire direttamente da amazon, ma certo molti sono indipendenti
-
Io ho ricevuto la tv il 24 consegnata con sda ed era nella sua confezione originale
Comunque è andato tutto bene
Il problema che ho avuto con pixmania sono stati i tempi di consegna che sono risultatati
abbastanza lunghi ma questo probabilmente perchè si trattava di un venditore partner di pix
-
Io ho preso il 50st50 da pixmania e sono stati molto veloci.
Ho dovuto aspettare un po' che gli tornasse a magazzino, ma da quando gli è arrivato a loro a quando l'ho sballato io è passato un solo giorno!!! :D
Son rimasto davvero molto contento, la TV è fantastica e l'ho pagata solo 899€ compresa di spedizione
-
direi che è un affarone, considerando che secondo me è molto simile al 50GT50 che non si trova a meno di 1200 euro. Sono sempre più deciso di acquistarlo da amazon, sto incrociando le dita fin da ora per il problema VBI....
-
Comunque secondo me mediamente a partire da una settimana prima di Natale i prezzi son già rimbalzati verso l'alto. Io stavo prendendo in considerazione l'acquisto di un hx855, ma è aumentato ovunque...
-
Segnalo da saturnonline 50ut50 a 703 euro comprese spese di consegna.... Utilizzando il bonus di prima iscrizione...
Comprato! Sperando che arrivi il prima possibile...