Si Peppe era quello che si stava pensando di fare!
Si inizia con le VDH The Snowline sulle alte!
In futuro le VDH CS 122 sulle basse
Visualizzazione Stampabile
Si Peppe era quello che si stava pensando di fare!
Si inizia con le VDH The Snowline sulle alte!
In futuro le VDH CS 122 sulle basse
Ok allora si ;)
Pensa Peppe che la mia scetticità sui cavi era così profonda da non conoscere nemmeno i migliori marchi come la
VAN DEN HUL.
Che somaro in materia!:mad:
Non credo che la VDH sia una delle migliori, io personalmento preferirei gli audioquest oppure i ramm audio ma questi ultimi costicchiano, ma piu che altro per la loro geometria
Dipende sempre a che diffusori le abbini, sulle B&W a me i vdh non mi piacciono, poi questione di gusti
A me non sono piaciuti sulle CM7, sulle 703 invece si.
Forse perche le 703 erano piu enfatizzate e quindi i 122 smussavano un po questo fattore? le cm7 sono piu equilibrate
Nel mio ambiente ho trovato più Squillanti le CM7, mentre le 703 più Enfatizzate sui Bassi.
Oggi mi sono sparato il CD Thriller a ore 10.30 con il mio nuovo Denon!
Ragazzi mi fa sempre più paura questo integrato da come spinge!!!
Qualche possessore di questa serie mi può confermare che da ore 10 in poi si apre a turbina la gamma medio/alta?
Non e l'ampli che apre a turbina le medioalte, ma sono i diffusori (in specifico il cross) io da quando ho migliorato il cross sento in qualsiasi volume la scena ben dettagliata mentre prima su ascolti notturni il tweeter era praticamente spento, questo e per dire che le 683 a bassi volume rendono poco, devi alzare il volume per incominciare a sentire
Capito!
Pensavo che fosse l'amplificatore!
Comunque il nuovo cavo di potenza qualcosina in più me la da in gamma alta!
Mi rimane quello di segnale che al momento è un autocostruito con del cavo che mi è avanzato del basso elettrico "pensa te :D"
Si Medio/alta!