Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stefanelli73
Evidentemente oltre ad avere due vpr differenti abbiamo anche due occhi differenti, personalmente posseggo tutti e 4 gli UNDERWORLD e ad esclusione del terzo molto "granuloso" e con una qualità non certo pari ai suoi predecessori, sia i primi due che il quarto capitolo, pur essendo girati in notturna sono molto più luminosi di questo SPID..........[CUT]
Anche io possiedo tutti e quattro gli underword, la ragione oltre al vpr differente può essere come dicevo il disco di spiderman, secondo me la versione 3d è peggiore di quella 2d liscia, visto quello che scrivi.
Io non ho un JVC come vpr, ma un banalissimo panasonic che non ho nemmeno calibrato, eppure i risultati con spiderman sono notevoli.
Sicuramente non ho dovuto tarare il vpr per vedermi questo film, cosa che ho letto più volte in questo thread
-
Se ho preso underword come esempio è proprio per far notare che nessuno nel thread dedicato ha riscontrato particolari problemi con questo film, qua invece vedo parecchia gente che infierisce sull'ultimo spiderman che secondo me ha una qualità video superlativa
-
Non è che bisogna tarare il vpr per guardare questo SPIDERMAN è che è proprio una scelta fotografica o un filtro che sinceramente fà perdere quel pop in più all'immagine....poi parlo della versione 2d non avendola presa quella 3d......infine permettimi se per te questo SPIDERMAN ha una qualità video superlativa allora che aggettivo dovremmo usare per la qualità video di film come IL GLADIATORE, KING KONG, WORLD INVASION, ma anche l'ultimo UNDERWORLD o altri....
-
che la qualità video sia superlativa nessuno lo mette in dubbio.. resta la delusione perchè poteva avere un 3D notevole ma solo la parte finale del film ha un gran 3D mentre per il resto niente!!
-
Se non hai preso la versione 3d del film, allora perche' non posti qualche foto
Cosi capiamo meglio di cosa parli, lo stesso faro' io
-
Visionato qualche contenuto extra del BD 3D, e spiegano tecniche e metodi di ripresa in 3D, anche un breve video interattivo dove cambiare il tipo di visione per spostare la profondità delle riprese, molto simpatico, ed in più ti fa capire per quale motivo molti registi non spingono troppo sugli effetti pop up, che potrebbero affaticare troppo la vista, insomma sembra un modo tutto diverso di ripresa, non basta usare le telecamere adatte...
-
Arrivato questo pomeriggio...privo del famoso numerino della limited...:mad::ncomment: a questo punto queste uscite ulteriori prive di numerazione inficiano, per certi versi, anche le 1000 copie della tiratura limitata precedentemente consegnate.....mah....:rolleyes:
Comunque, la confezione è ben fatta cosi' come la famosa statuina che ho trovato veramente ben rifinita e discretamente pesante...Presto potro' dire la mia sulla qualità video con particolare riguardo le immagini che molti hanno trovato poco luminose...
-
io la luminosità del film (l'ho visto in 3D) la ritengo adeguata
-
Citazione:
Andrews
Arrivato questo pomeriggio...privo del famoso numerino della limited...:mad::ncomment: a questo punto queste uscite ulteriori prive di numerazione inficiano, per certi versi, anche le 1000 copie della tiratura limitata precedentemente consegnate.....mah....:rolleyes:
Comunque, la confezione è ben fatta cosi' come la famosa statuina che ho trovato ..........[CUT]
Eh, no, allora bisogna far chiarezza su sta cosa! Qualcuno ha contattato Amazon?
-
Sto giusto pensando di farlo... anche se il risultato potrebbe essere...: :ahahah:
A questo punto farebbero meglio a dichiarare che la tiratura limitata è di...es. 1300 copie con contestuale spedizione dei bollini con il numero direttamente a casa....tanto ormai un numero imprecisato di copie è gia' stato distribuito per cui le 1000 previste sono state sicuramente superate.
-
E' questione di correttezza. Nessuno li ha contattati allora?
-
Ragazzi ma non avete ancora capito? la differenza tra la limited e quella in vendita ora sta proprio nel numerino, quelle limited lo hanno, le altre ora in vendita no perchè le 1.000 copie sono già state vendute, non ha senso continuare la numerazione altrimenti non sarebbero più 1.000 copie con tiratura indicata a 1.000, il problema è che Amazon dovrebbe cambiare la foto dove si vede il bollino e levare la dicitura limited, ma la differenza secondo me sta tutta lì, poi magari sbaglio.
-
-
Citazione:
Bane
Ragazzi ma non avete ancora capito? la differenza tra la limited e quella in vendita ora sta proprio nel numerino, quelle limited lo hanno, le altre ora in vendita no perchè le 1.000 copie sono già state vendute, non ha senso continuare la numerazione altrimenti non sarebbero più 1.000 copie con tiratura indicata a 1.000, il problema è che Amazon d..........[CUT]
bane ma che senso ha avere una tiratura limitata solo di un adesivo? secondo me dovrebbe essere limitata l'edizione , cioè pacchetto + statuina , non l'adesivo in senso fisico......!
a me sembra una trovata solo pubblicitaria....di amazon , cioè per far innamorare i propri clienti di un qualcosa di limitato quindi prelibato per i collezionisti e dopo aver venduto le copie prefissate smaltire le altre.......! io spero di sbagliarmi con questo pensiero malizioso e parlo da un cliente che avrebbe voluto il numero sulla confezione e proprio grazie a te sono ho acquistato questa edizione che trovo davvero fatta bene in rapporto qualità/prezzo ma sinceramente dire limitato solo all'adesivo mi sembra assurdo...:rolleyes:
tranne se la copia con numerino , dalla copia senza numerino ha delle cose diverse..., ecco in questo caso avrebbe senso il ragionamento......ma a me sembra uguale , anzi avevo anche chiesto se le prime copie con numerino avessero la slipcase sul disco ma nessuno mi ha risposto.....ma dalle foto ho capito che non aveva slipcase quindi non riesco a trovare differenze...
-
Citazione:
GiuseppeMBG
bane ma che senso ha avere una tiratura limitata solo di un adesivo? secondo me dovrebbe essere limitata l'edizione , cioè pacchetto + statuina , non l'adesivo in senso fisico......!
a me sembra una trovata solo pubblicitaria....di amazon , cioè per far innamorare i propri clienti di un qualcosa di limitato quindi prelibato per i collezionisti e d..........[CUT]
Sì, esatto. Concordo in tutto e per tutto. Se è un'edizione limitata, è limitata, non parzialmente limitata.
Se nessuno l'ha fatto, contatto io Amazon.