Cmq, verificato più volte : miglioramenti nell'immagine ma con il nuovo firmware perde spesso la connessione wifi e bisogna reimpostarla.
Visualizzazione Stampabile
Cmq, verificato più volte : miglioramenti nell'immagine ma con il nuovo firmware perde spesso la connessione wifi e bisogna reimpostarla.
Anche a me perde la Wifi ... sarà un BUG ... cavolo riparano da una parte ... e fanno un'altra falla dall'altra !
Lo segnalo a LG Italia tramite FB, se qualcuno ha altri contatti che lo segnali questo problema !
ma.......ripeto la domanda...ogni quanto si disconette ? perchè io lo uso poche volte...ma provando dopo le vostre segnalazioni per 10 /15 min non ho trovato problemi...
si allungano i tempi per la restituzione del mio tv mancava un pezzo e stanno attendendo l'arrivo ....che rabbia :-(
Stamani ho parlato con l'assistenza Lg il tv è stato rimontato col nuovo pannello ecc... ma purtroppo presenta lo stesso problema di prima ,lo hanno testato col Protocollo Fantasma ,a questo punto mi chiedo ma allora son tutti "fallati" gli Lm960 ??? Qualcuno che ha il pannello perfetto e non ha queste scie con film tipo Rapunzel sia 2d che 3D o "Protocollo Fantasma " ,"Fright Night " Thor" solo per citarne alcuni.....perchè a sto punto sembra probabile una sostituzione con un nuovo tv ma appunto mi chiedo e se è la stessa cosa ....ditemi dei vostri tv .Grazie.Saluti.
io con thor non ho visto scie...mentre con protocollo fantasma SI alla scena da te indicata nel tunnel , l'unica cosa che resta è andare a MW e provare con un disco anche nella TV esposta se c'è il problema...! il 55" è terminato , l'ho proverò sul 47" penso che se il problema esiste ci sia anche sul taglio inferiore...!
Aggiornamento :il tv ancora in assistenza ,il monitor nuovo ha gli stessi problemi e a quanto pare a sto punto è colpa della scheda video ma su tutti i tv visto che era nuova pure quella e ieri da Lg avevano mandato un aggiornamento che è stato effettuato e testato dal tecnico e risultato ,non è servito a nulla ,sono veramente arrabbiato a sto punto ho chiesto la restituzione del tv così come è e ho chiesto di chiedere a Lg sostituzione a sto punto con un'altro modello che non presenti sto problema .Consigli su come comportarmi?Ps: ho visto che sto tv ha vinto pure un premio Eisa......saluti.
Ormai da una settimana ho riavuto il mio tv e sorpresa in parte con l'aggiornamento hanno risolto il problema scie ,ma 2 giorni dopo è venuto da me il tecnico e ha scaricato sul tv un'aggiornamento avuto il da Lg e il problema sembra davvero sparito e posso dire finalmenteche l'unico difetto a sto punto rimangono un pò i coni di luce per il resto il tv è ora perfetto :-)
Anche a me hanno sostituito tutto il TV a causa di un elevato numero di pixel spenti (bruciati). Devo dire che il nuovo (prodotto a giugno) ha un pannello decisamente migliore: nessun pixel bruciato, vertical banding appena percettibile, nessun cono di luce. Forse hanno modificato la procedura di controllo qualità. Ho visto adesso che è uscito un nuovo aggiornamento. Stasera provo a vedere cosa cambia. Finalmente poi è arrivato Skype.
Appena riesco farò la prova con Thor per vedere le scie.
io sono rimasto al 04.04.45.
sul sito è comparso questo
Software_File(Version_04.04.52).zip
forse è questo il firmware che dice zeta
Edit : Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii con l'ultimo aggiornamento le scie sono scomparse , in thor , mission impossible protocollo fantasma (scena sotto al tunnel) e viaggio nell'isola misteriosa primo capitolo olèèèèèèèèèè :sofico: