Visualizzazione Stampabile
-
Ok. allora per correttezza riporto la fonte.
Post di tpendlebury del forum CNET. http://forums.cnet.com/7723-19410_10...ture-settings/
Menu Immagine:
Risparmio energetico: Off
Picture Mode: Esperto [1 o 2]
Contrasto: 90
Luminosità: 53 (io ho messo 50)
Nitidezza orizzontale: 13 (io ho messo 20)
Nitidezza verticale: 13 (io ho messo 20)
Colore: 50
Tinta: 0
- Menù di controllo Esperto -
Riduzione del rumore: Spento
Gamma: 2.2
Livello del nero: Basso
Modalità film: On
Real Cinema: On
Gamma di colori: standard
Ottimizzatore bordi: Spento
xvYCC: Auto [grigio]
Motivo Esperto: Off [grigio]
- Sottomenu Bilanciamento del bianco -
Metodo: 20 punti IRE
0: [0,0,0]
5 [0, -7,0]
10 [0, -10,0]
15 [0, -5,8]
20 [8,0,2]
25 [0,0,5]
30 [0, -4,11]
35 [-4, -2,5]
40 [0,0,0]
45 [0,0,0]
50 [0,0,0]
55 [0,0,0]
60 [0,4,0]
65 [0,0,0]
70 [0,0,0]
75 [-4,0,0]
80 [-11,2,0]
85 [-1,0,0]
90 [-4,0,2]
95 [-7,2,6]
100 [-5,0,1]
- Colore sottomenu Sistema di gestione -
Rosso: [Saturazione -5. Tinta -29, Luminanza 0]
Verde: [Saturazione -5. Tinta 0, Luminanza 0]
Blu: [Saturazione -2. Tinta -2, Luminanza -9]
Ciano: [-3 Saturazione. Tinta 2, Luminanza 0]
Magenta: [Saturazione 0. Tinta 0, Luminanza -2]
Rosso: [Saturazione -10. Tinta -27, Luminanza 3]
Dell'ultima parte non ho capito perchè ci sono due rossi, secondo me l'ultimo è giallo...
-
thanx amico,appena ho del tempo libero mi ci metto :) ;) GRAZIE DI CUORE
Tu per quale fonte li usi? vanno bene per sky hd e bd? grazie.
-
de nada.
Li uso per tutto. Anche se dovrebbero essere stati pensati per l'HD quindi sicuramente per bd.
Anche con il DT mi ci trovo bene comunque.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
masterflash
de nada.
Li uso per tutto. Anche se dovrebbero essere stati pensati per l'HD quindi sicuramente per bd.
Anche con il DT mi ci trovo bene comunque.
Hai mai aggiornato il fw per caso? ciauz.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ibrathebest
Hai mai aggiornato il fw per caso? ciauz.
sul 5500 si ma non ha portato migliorie di cui mi sono accorto.
non so se per il tuo 6500 cosa cambia...
-
hai problemi con i canali in hd del digitale terrestre? io non ricevo i mediaset :(
-
no, nessun problema.
prima di provare ad aggiornare il fw effettua una risintonizzazione automatica dei canali.
da quanto non li ricevi? c'è stato un periodo che i canali mediaset riportavano la dicitura "provvisorio" e sono stati poi disattivati.
-
Salve a tutti, ieri ho comprato questo lg 50pa6500, il mio primo plasma e devo dire che si vede veramente bene, però volevo chiedervi una cosa ho giocato alla xbox e mi ha dato l'impressione che si vedesse peggio che con il mio vecchio LCD sempre lg sapete dirmi se magari può essere colpa di alcune Impostazioni sbagliate? Praticamente si vede tanta nebbia all'orizzonte.
-
Ciao a tutti raga sono possessore del pn6500 da qualche giorno.
Da subito ho notato lieve vertical banding su fondi uniformi. Nessuno è incappato su questo effetto e magari lo ha risolto col tempo? Non so se esercitare il diritto di recesso.
Per capire se lo schermo avesse o meno VB ho usato questi video messi a disposione nel forum. Qualcuno può fare questi test e condividere ciò che vede? Grazie a tutti
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...rk-in-progress
-
Nessuno ha potuto fare le prove con questi filmati? Era interessante sapere se solo il mio è un pannello sfortunato che quindi andrà in diritto di recesso oppure in linea di massima il fenomeno del Vertical Banding può ritenersi + diffuso anche su questo pannello LG e quindi una sostituzione non migliora molto la situazione.
sempre dal quel link postato sopra, questo è uno dei filmati + esaustivi per evidenziare il VB
http://www.youtube.com/watch?v=nHv-mcvImAQ
Grazie a chi potrà farlo :)
-
Ola boys,come va con il gioiellino? :)
-
ciao a tutti,come si visualizza il service menù? vorrei solo vedere le ore di utilizzo,grazie.
-
Ciao a tutti,qualcuno ha capito come fare per visualizzare il service menù?grazie.
-
ciao, sono molto tentato di acquistare il 60" pn6500 (o ph670 se si trovasse), dalle recensioni che ho letto mi sembra un prodotto onesto, l'uso che ne farei è prevalentemente trasmissioni su digitale terrestre, poche cose in HD (mediaset premium quando lo permette) e un po di contenuti da vedere su infinity tramite decoder abilitato collegato (quindi contenuti SD e HD). Quello che mi preoccupa è che sarà sintonizzato almeno un ora al giorno su disney channel (delle volte anche 2 o 3) e non vorrei che fosse penalizzante per problemi di ritenzione. Se poi qualcuno ha anche un posto/sito conveniente dove prenderlo è ben accetto :-)
Grazie
-
Il logo di Disney Channel è micidiale, ho visto diversi plasma con su stampate le orecchie di Topolino, sinceramente se l'uso sarà quello ti sconsiglio un plasma ed in special modo un LG che sono tra i plasma che soffrono maggiormente del fenomeno ritenzione/stampaggio.