Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Chicco#32
eccomi di ritorno dal roadshow LG
:D
che dire? inizio prima di tutto nel ringraziare e nel lodare l'organizzazione LG, è stata un'esperienza piacevole, tutto molto ben organizzato, il personale LG è stato squisito, i prodotti in esposizione più che sufficienti, l’omaggio finale molto molto bellino…
:)
come già detto in un pr..........[CUT]
ciao davvero gran bella ed esauriente recensione complimenti chicco!!
Io possiedo un LG 32LW570G 3D con la quale fionora mi sono trovato bene...anche se il segnale DTT in SD non è che sia il max!
Vorrei passare al modello: LG 37LM620S
vorrei chiederti se questo modello che ha lunzione PVR, le registrazioni che fa le puoi rivedee anche un altro TV HD (di un altra manrca p. e. Samsung)e anche sul pc e soprattutto se si puo' registrare oltre al DVB-T HD anche il DVB-S HD??
Infine se le registrazioni su pen drive appaiono spezzate come tutti gli HDTV che hano la funzione di Personal Video Recording (PVR)???
grazie in anticipo per le vostre risposte!
tasto
-
Citazione:
tasto2023
ciao davvero gran bella ed esauriente recensione complimenti chicco!!
Io possiedo un LG 32LW570G 3D con la quale fionora mi sono trovato bene...anche se il segnale DTT in SD non è che sia il max!
Vorrei passare al modello: LG 37LM620S
vorrei chiederti se questo modello che ha lunzione PVR, le registrazioni che fa le puoi rivedee anche un altro T..........[CUT]
per il 620 il sito LG dice che registra su USB...
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-37LM620S.jsp
ti posso dire che il fratello maggiore registra con formato proprietario, quindi non lo rivedi su pc (se non con linux) e non lo rivedi su altre tv....
per le altre domande non so risponderti...mi dispiace...
:(
-
Citazione:
Chicco#32
rivisto ora in negozio l'LM960....che spettacolo....
confermo, a livello costruttivo una spanna sopra all'LM860...
per cronaca Unieuro Roma-Fiumicino....2499 euro....
sei sicuro! hai visto LM960V? a 2499 Euro?
LG ancora mi conferma che è in commercio!
grazie.
-
Citazione:
Ggetto
grazie.
confermo...vuoi una foto?
:D
solo che devo andare in incognita...ormai il venditore LG crede che mi sono preso una cotta per lui...hihihihihi...
:)
-
[QUOTE=Chicco#32;3509485]per il 620 il sito LG dice che registra su USB...
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-37LM620S.jsp
ti posso dire che il fratello maggiore registra con formato proprietario, quindi non lo rivedi su pc (se non con linux) e non lo rivedi su altre tv....
ok grazie allora è come immaginavo: esattamente come tutti gli HD TV (non so pero' i nuovi Samsung modelli ES appena usciti) registrano con una maledetta codifica di loro prorprietà, che ti consente di rivedere il filmato registato solo sui loro TV!!Sul pc appaiono spezzetati e nemmeno si aprono!!
grazie per le info, allor anon ce le spendo 800 euro.
tasto
-
Chicco#32
grazie.
confermo...vuoi una foto?
solo che devo andare in incognita...ormai il venditore LG crede che mi sono preso una cotta per lui...hihihihihi...
Scusa,che versione, la 47 pollici o 55?..sicuramente 47,ma hai notato molta differenza a livello di immagine dal 960 all'860?.......grazie chicco32
-
Citazione:
lucasil
Scusa,che versione, la 47 pollici o 55?..sicuramente 47,ma hai notato molta differenza a livello di immagine dal 960 all'860?.......grazie chicco32 ..........[CUT]
47" mi pare...ma non ricordo bene...per la differenza d'immagine andrebbero settati, a detta del venditore LG sono stati sballati e appesi, senza regolazioni....considera poi che l'860 girava in 3D...cmq sembrava avere un'ottima immagine con neri di tutto rispetto...ma soprattutto la costruzione è da 10 e lode...ottima cura del dettaglio...
;)
-
Il 55LM860v da MW l'ho visto oggi a 2899 eurozzi... A 2499 ci vedo il 47lm860 poi, tutto può essere!!!
-
sembra un bel prodotto lm 960,ma un po' fuori prezzo,andra' acquistato tra un po',ad un bel po' di soldi in meno.....il prezzo e' un po' gonfiato........a livello costruttivo mi sembra buono anche l'860,anche se la base di plastica mi lascia un po' a desiderare....
-
Citazione:
Frabo
Il 55LM860v da MW l'ho visto oggi a 2899 eurozzi... A 2499 ci vedo il 47lm860 poi, tutto può essere!!!
il 47" costa 1999 e da quello che ho capito in un centro commerciale, da maggio in vendita con un blu ray in omaggio, (tipo Samsung)
-
Citazione:
Chicco#32
47" mi pare...ma non ricordo bene...per la differenza d'immagine andrebbero settati, a detta del venditore LG sono stati sballati e appesi, senza regolazioni....considera poi che l'860 girava in 3D...cmq sembrava avere un'ottima immagine con neri di tutto rispetto...ma soprattutto la costruzione è da 10 e lode...ottima cura del dettaglio...
..........[CUT]
Sono curioso di vederlo spero arrivi presto anche dalle mie parti, comunque già l' 860 sembra fato molto bene, il rivenditore mi ha detto che è superiore come qualità video all' 860, sarà vero? 500 euro in più non sono pochi
-
Citazione:
Frabo
sicuro dei prezzi?
l'860 47" sta 1999 euro....ovunque l'ho visto...il 47" 960 sta a 2499 euro...
Citazione:
Marconem
Sono curioso di vederlo spero arrivi presto anche dalle mie parti, comunque già l' 860 sembra fato molto bene, il rivenditore mi ha detto che è superiore come qualità video all' 860, sarà vero? 500 euro in più non sono pochi
l'860 non è male...peccato per quel pannello ballerino sulla cornice...e peccato che l'uniformità del pannello, rispetto alla serie precedente, è peggiorata..
;)
-
Citazione:
Chicco#32
sicuro dei prezzi?
l'860 47" sta 1999 euro....ovunque l'ho visto...il 47" 960 sta a 2499 euro...
l'860 non è male...peccato per quel pannello ballerino sulla cornice...e peccato che l'uniformità del pannello, rispetto alla serie precedente, è peggiorata..
;)
Sono sicuro solo del 55lm860 a 2899€ al MW
-
bene finalmente è arrivato il mio 55lm660s.........wow che spettacolo
esteticamente favoloso
sd nella media
sky hd ottimo
sky3D FaVoLoSo!!
bluray ottimo
bluray3D Stupendo
audio buono
SmartTV ancora acerbo ma promettente
DLNA da favola
MagicRemote moooolto comodo
Browser discreto (Flash ok!)
Skype......non riesco a trovare l'app!!
Facebook sufficente
Twitter buono
aggiornato a 3.3.23 adesso c'è il truemotion disattivabile!!
-
io volevo comprare un 42lm660s ma.........
leggevo su un sito questo:
ho comprato un lg 670 s, ottimo tutto, ma....durante una partita di calcio quando l'immagine scorre da dx a sx e viceversa su una superfice di colore chiara come erba o cielo, si vedeno delle linee verticali più luminose delle larghezza di circa 3 cm dando l'impressione di guardare la tv con un leggerissimo velo sopra. terribile.. e non dovrebbe essere un difetto del mio tv ma di tutti i modelli 670.
Inoltre dice che si è fatto cambiare il televisore con un altro, e presenta le stesse problematiche. Dirò di più...sono andato in un altro negozio di grande distribuzione dove era esposto il 670 in ombra, presentava la stessa problematica. FATE ATTENZIONE !!! con le luci sparate di certi negozi non vedete nulla. Ve ne accorgete arrivati a casa. Non risco a capire se è un problema di pannello o di illuminazione.
Sarà vero !!!
Chiedo a cicciociak che ha preso il 55" se ha questo problema ?
Anche perchè mi pare che il 660 e 670 hanno lo stesso pannello !