Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo di nero fanno solo il tavolino lack l'altro mobiletto dove c'è sky e il bd lo fanno solo marrone,altrimenti lì avrei comprati tutti e due neri,è un marrone scuro che quando guardo un film non si vede neanche se è marrone o nero,quindi per me va bene così.
-
Etilico Complimenti per l'impianto...Bellissimo e Grandissima qualità dei componenti,
Ancora Complimenti!!! ;)
PS: Come mai 2 subwoofer diversi? (In futuro vorrei aggiungere anch'io un secondo sub :) ).
-
intanto grazie per i complimenti,il B&W ASW 610 faceva parte di un secondo impiantino misero in configurazione 3.1 fatto da sinto Onkyo 309,come dffusori front. Dynavoice Dynamie S-61 e centrale Dynavoice Dynamite C-62 e il sub siccome è ottimo ho deciso di tenerlo e integrarlo in questo impianto,mentre il resto ho veduto tutto.
-
ah capito...quindi si possono usare senza problemi 2 subwoofer diversi, giusto?
Comunque avere una sala dedicata è tutta un'altra cosa...ancora Complimenti, Bella Bella Bella ;)
-
ovviamente mettere 2 sub uguali è la miglior soluzione che possa esistere,nell'altro caso bisogna configurarli come sì deve e non'è facile,altrimenti si ha un sacco di problemi.grazie.
-
e da tempo che volevo andare a vedere il negozio HCS,sabato mattina ci faro' un salto.nel pomeriggio forse andro' a trovare scomed.
-
in arrivo un cambiamento o aggiornamento,come preferite voi.:D:cincin::winner:
-
ora mi devo studiare bene il nuovo mobile portaelettroniche,ho gia in mente qualcosa grazie a Deimos7777.
-
Spara la news son curioso.
-
si spara..mi accodo alla richiesta del collega qua sopra :-)
-
lunedì o martedì vedrete.postero' le foto se riesco perchè sono invalido,sabato mattina mentre aspettavo che arrivava Simone Berti ad aprire il negozio son scivolato e mi son rotto il malleolo del piede sinistro,(un ringraziamento particolare a Simone che mi ha dato degli antidolorifici) e mi ha dato anche un passaggio dove avevo parcheggiato la macchina che poi ho guidato per 500Km per tornare a casa.
-
mi è arrivato il centrale RC-7,pesa un botto,quindi mi tocca aspettare che mi tolgono il gesso per spostarlo e metterlo al suo posto e fare le prove per sentire come va'.
-
Etilico complimenti per il tuo impianto e mi spiace per l'infortunio. Ho un paio di curiosità da chiederti, magari è stato menzionato prima ma non mi son letto tutte le pagine.
1) Come mai sei passato da un pre+finale Marantz ad un Susano e quali son state le differenze in prestazione?
2) Interessante il confronto di centrale tra RC-7 ed RF82, non vedo l'ora di leggere le tue impressioni, le klipsch in ambito HT mi piacciono moltissimo, per i miei gusti ritengo le 82 troppo per me e vorrei tanto avere l'occasione di sentire le RF7.
-
ciao neojam,grazie per i complimenti e per l'infortunio.
il susano è sempre pre+finale solo che è racchiuso in un unico telaio,come prestazioni è molto più dinamico e realistico ha 140w per canale effettivi e puoi collegarci 10 canali +2 sub.
per il confronto tra l'Rc-7 e la Rf 82 dovrai aspettare un po',col gesso non riesco a fare prove.
-
Dal momento che di canali ne usi 5 anzichè 10 i watt erogati diventano 200 ;) Almeno stando a quanto misurato da piu riviste.