Visualizzazione Stampabile
-
E fin qua ci sono: se i malfunzionamenti sono client side almeno uno capisce che il problema ce l'ha "in casa" e se ne fa una ragione, evitando così di segnalare e di far perdere tempo a tutti.
Ora mi è più chiaro, grazie.
Invece il MP che ho scritto prima (verso le 13:00-13:20 circa) a te, a nordata e a Emidio (a Emidio non è arrivato perché ha casella piena) non è arrivato, giusto?
-
Ok, reinviato il MP.
Ho escluso Emidio dai destinatari poiché includendo un destinatario con casella piena il MP non viene inviato.
-
Sarebbe possibile inserire, in modalità offline, oltre al tasto "Rispondi citando" in basso a destra anche il "Rispondi" (normale)?
-
In realtà quello che andrò a fare é eliminare anche il "rispondi citando" ora che me lo hai fatto notare. Per motivi di sicurezza é bene che utenti non loggati non possano usufruire della risposta ad un thread.
-
-
Allegati: 4
La visualizzazione dell'ora in login e logoff sono diverse.
Questo quello che vedo in logoff:
Allegato 14582
Questo quello che vedo in login:
Allegato 14583
-
Probabilmente facendo il login hai un'impostazione legata all'ora legale/solare diversa, o forse un fuso orario diverso.
-
In login l'ora visualizzata è corretta (modificata al fuso corrente in Impostazioni); col logoff non è corretta.
-
Per il semplice fatto che l'ora è impostata "ad personam". Se non sei loggata come fa il sistema a sapere chi sei? E allora usa un orario di default.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franco
E allora usa un orario di default.
E l'orario di default, ora, su quale zona sarebbe impostato, Uganda Centrale? E' sempre stato su GMT +1/+2.
Famose a capì, Franco: se vuoi tenere l'ora solare di default nessun problema, ma non dire che il sistema per visualizzare l'ora corretta debba riconoscere gli utenti :D
-
Invece è così e non credo sia difficile da capire a meno che non si pensi che il posto in cui si risiede sia il centro del mondo e tutti gli altri non contano nulla.
Se sei a las vegas il sistema ti da l'orario di las vegas, se sei a bangkok quello di bangkok, se non sei loggato prende l'orario del server che è impostato su UTC. Non credo ci voglia un genio per capire questa cosa.
-
Franco, lascia stare: nel mio caso, sì, ci vuole un genio per rispondere.
-
In ogni modo, cortesemente, cerchiamo di rimanere IT, questo thread è dedicato alla segnalazione di bug, nuove funzioni dopo svariati mesi non più, e io segnalazioni di bug non ne ho viste, se vogliamo flammare apriamo un topic dedicato e ci divertiamo li.
-
Te piacerebbe.
Comunque, tranquillo: nessun flame, nessun problema.
-
Allegati: 1
Sul Forum in basso (in homepage come in qualunque altra sezione) viene visualizzato in logoff questo:
Allegato 14605
Cioè viene riportato GMT (non UTC), anche se come orario corrisponde (GMT+1 =UTC).
Ho scritto per curiosità al Support di vBulletin e confermano che, sebbene l'orario server di default faccia parte del pacchetto completo della release che si utilizza, poi può essere modificato e settato sull'ora che si desidera.
Si potrebbe quindi spostare di 1 ora in avanti in modo che venga visualizzata l'ora corrente italiana?