Ah.... dimenticavo ... alcuni cartoni di mio figlio come ad es. la serie di SpongeBob etc... etc... NON li ho nemmeno catalogati .... :D
Visualizzazione Stampabile
Ah.... dimenticavo ... alcuni cartoni di mio figlio come ad es. la serie di SpongeBob etc... etc... NON li ho nemmeno catalogati .... :D
magnanimo!!!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Circa 600 titoli ;) sto' arrivando! :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Secondo voi c'è il modo di azzerare il sondaggio iniziale e "votare" di nuovo ? Sicuramente da allora molte situazioni sono cambiate.
Ale
Perfettamente d'accordo ! Io votai sui 200-300 all'epoca .. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Bisognerebbe chiedere ai moderatori ! ;)
E siccome il sondaggio fu aperto da sasa ... spetterebbe a Lui chiedere ;)
forse si potrebbe chiedere ai mod di chiudere questo thread e riaprirlo da capo
Sto per iniziare conteggio / catalogazione dei DVD. Ho visto su internet che esistono dei programmini freeware atti a questo scopo, di cui uno con possibilità di inserire anche locandina del film.
Qualche consiglio in particolare?
Grazie.
Sono a circa 130, con "conteggio di tipo Highlander" :D http://www.intervocative.com/dvdcollection.aspx/MircoT
Il software che uso per catalogarli l'ho preso su quel sito. E' comodo: per inserire un dvd basta digitare il codice a barre.
Ciauzzzzzz! :)
Non credo sia una Buona Idea... :rolleyes: si perderebbe o frammenterebbe uno "storico" di commenti, suggurimenti e regole che inevitabilmente ricomincerebbe daccapo sul nuovo ipotetico 3D .... :pCitazione:
Originariamente scritto da spidertex
;)
un consiglio su dove acquistare dvd?
O mi devo organizzare usando Kelkoo?
Grazie...
;)
se intendi siti di vendita on-line basta fare una bella googolata! :pCitazione:
Originariamente scritto da Johnny
Alcuni:
DVDweb
DVDplanet
DVDCOM
DVDland
ciao
Tiratina d'orecchie .... :DCitazione:
Originariamente scritto da Johnny
Se usassi il tasto della ricerca... avresti trovato che proprio il sottoscritto aveva aperto un 3D per segnalare questo motore di ricerca che confronta i prezzi dei maggiori siti italiani :cool: :cool:
http://www.ihhc.net/spider/
;)
Wow grazie Mirco, ottimo consiglio. Suppongo ci si debba registrare. Ma poi te li mette anche online come a te?Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
P.S. Scusate ma nel conteggio valgono anche i flilm XXX :confused: :D :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Grazie mille highlander,sembrerebbe proprio una dritta...mi avrebbe trovato perfino il grande joe,che non l'ho mai trovato in giro...
Possiamo azzerare il contatore ma poi quelli che hanno già votato non potrebbero farlo di nuovo.
L'unica soluzione è aprire un nuovo sondaggio.
Emidio