in poche parole chi usa la PS3 o Xbox per un 30\40% questa TV forse non è il massimo!
Visualizzazione Stampabile
in poche parole chi usa la PS3 o Xbox per un 30\40% questa TV forse non è il massimo!
E' giocabile comunque! Se io col W4000 non noto nulla e gioco benissimo, allora va bene anche l'input lag dell'HX920. Il massimo per giocare è il monitor, non le tv. Ma entrambi non posso averli per problemi di spazio.
Principe ho fatto la prova mettendo la xbox a 720p ma la grafica mi sembra la stessa di quando è settato a 1080p...probabilmente lo scaler della 360 e della mia tv lavorano allo stesso modo...Probabilmente con una tv che ha scaler migliore, come quelle a doppio processore, la qualità sarà leggermente migliore settando 720p.
3 recesnioni dicono più o meno tutte la stessa cosa, nessuno parla del clouding o di problemi di uniformità di luce e di bande verticali mi chiedo come mai tanti utenti lamentano di questa cosa?
Io ho visto questo modello ma non mi è sembrato di vedere ne clouding e ne bande!
Perchè sui forum scrivono quelli che hanno problemi...chi non li ha si gode la tv! Mi pare strano che solo pochissime persone su questo forum lo hanno...
a me è sembrata il LED LCD perfefetto come qualità d'immagine , poi sul resto abbiamo già discusso
Mixed io ancora non ho capito se ti piace come tv o no :D
Nel senso, al di fuori del plasma, che lcd prenderesti?
secondo me l'hx920 escluso il toshiba da 4000€ è per distacco il miglior led lcd in circolazione, paragonabile come qualità solo ad un plasma ovvero al vt30. tutto ciò se si hanno quasi 3000€ per un 55"...sennò si va di hx820 e secondo me si cade comunque in piedi!!!
ora mi direte, si però ha questo o quel problema e non è ammissibile spendendo 1800€....e io vi dico: MA STI *****!!! spendo tutti sti soldi, ho un tv della madonna, spettacolare da spento, sensazionale come visione generale e non posso stare a farmi delle seghe mentali, ME LO GODO E STOP!!!
Al di fuori del plasma prenderei il toshiba ZL1:D :DCitazione:
Originariamente scritto da MauroHOP
Mi piace molto anche HX920 quello che ho visto io era davvero perfetto non posso dire nulla, l'immagine era devvero bella e anche profonda cosa che negli LCD non si ha quasi mai. Mi dispiace solo per la dotazione scarsa che ha, per quanto costa sony si poteva sforzare un pò di più:(
Mi avete convinto :D
dal mio attivo il filtro "migliora risoluzione". diciamo che come miglioramente netto hai un minor numero di scalettature in certi giochiCitazione:
Originariamente scritto da MauroHOP
mauro quando la prendi facci sapere!!!
Eh ancora mi serve qualche soldo...per ora non cala nemmeno a minacciarli!
Per chi fosse interessato....Da Trony a Euroma2 c'è il SonyHX920 da 46 a 2000 euro...da 2399. Ho provato in tutti i modi a chiedere ai miei se potevano anticiparmi qualche soldo ma niente :( occasione sprecata...Mi alzeranno qualcosa orami verso Aprile...in tal caso non so' se saranno usciti i nuovi modelli e ristarò punto e accapo...Che tristezza.
PS: oggi finalmente ho visto anche un VT30 con Avatar. Devo dire che il plasma al negozio rende veramente male...quando l'ho visto nella camera buia era un altra cosa. Si vedevano praticamente delle grane, come se fosse del rumore di fondo su tutto lo schermo...è normale? o avevano esposto un VT30 difettato? Nei movimenti era ottimo.
L'HX rivisto con "i puffi" mi è caduta la mascella....
prendilo online a 1850€ è il primo sul motore dei prezzi il negozio è affidabile è di un mio amico se non dovesse andare bene il corriere se lo viene a riprendere a sue spese ed ha tutti prodotti con garanzia italia .
Non per fare pubblicità ma è un ragazzo serio Elettronica in O**FFE**RT*A credo che questo modello sarà presto esaurito perchè dove sono io non cè più e non ne arriveranno
mai visto un plasma da vicino mauro?