....ma secondo voi può sostituire una saletta cinema. E' veramente come essere al cinema.Qualcuno ha detto che è come essere a due metri davanti ad uno schermo da 60 pollici. Beh questo non è come essere al cinema!
Visualizzazione Stampabile
....ma secondo voi può sostituire una saletta cinema. E' veramente come essere al cinema.Qualcuno ha detto che è come essere a due metri davanti ad uno schermo da 60 pollici. Beh questo non è come essere al cinema!
Guarda dovrebbe risponderti uno che lo possiede, io l'ho provato solo 10 minuti. Comunque secondo me non sono paragonabili le due cose, cioè il visore sony diciamo che è un rimpiazzo per chi non si può permettere la saletta dedicata o magari vuole della privacy a vedere un film.
-con 800 euro hai il sony hmz che ti fa vedere un bello schermone e forse il miglior 3D di sempre e un audio scadente. E non hai bisogno di una stanza dedicata etc, te lo metti di fianco al letto e sei bello che a posto!
-Con una cifra ben maggiore agli 800 euro ti fai una saletta cinema, che sicuramente regala emozioni molto superiori ( forse 3D a parte )!
...ma è come essere nelle prime file di un cinema??????
Ho risolto il problema della scomodità del HMZ-T1 comprando questo prodotto che troverete nel link, volevo mettervi delle foto visto che mi è arrivato oggi dal Giappone ma non riesco a caricarle.
http://www.blazin3d.com/catalog/item...22/9095948.htm
se volete delle foto e delle info non esitate a contattarmi che ve le mando per mail
Ciao Matteo, ho visto che sei nuovo del forum. Visto che da quel che si evince hai il visore sony, potresti postare una tua recensione :D??
Adesso scrivo da uno smart (perdonate eventuali errori di battitura)
Partiamo dai pregi:
- 3d incredibile, provato con uncharted 3 ed é impressionante, profondità incredibile, nel primo video, quando inquadra la città dall'alto viene da sporgersi e si avverte un leggero senso di vertigini , veramente un 3d mai visto (premetto che ho akche un 55" 3d samsing ma non c'é paragone)
- neri assoluti, veramente molto profondo
- risoluzione a 720p che malgrado non sia full, non si percepiscono i pixel. Potrebbe essere messo tra i difetti non avere il 1080p ma, partendo prevenuto, sono rimasto piacevolmente colpito
- schermo enorme, nei 2d sembra di essere letteralmente al cinema nelle file centrali
- evvetto crossover assente in quanto sono 2 schermini oled distinti che trasmettono 2 immagini leggermente differenti (esattamente come si comportano gli occhi umani) e non invece sovrapposizione di immagini come nel classico 3d.
- anche grazie a ciò si ha una brillantezza che il normale 3d si sogna
-isolamento totale
Veniamo ai difetti:
- peso che, malgrado preso in mano sembri leggero, dopo 2 orette di visione é come un mattone in fronte, lascia una patacca rossa dove poggia ma questo piccolo problema si risolve comprando la cosa che ho indicato nel mio post precedente
- regolazione piuttosto lunga se si vuole.ottenere un effetto ottimale
.....ciao,è come stare nelle prime file al cinema?
Ti ho già risposto a sta domanda nelle recensione
Riguardo alla regolazione della posizione sulla testa... Una volta capito in che modo si arriva al risultato migliore, successivamente è più facile trovare l'assetto giusto, oppure bisogna impiegare molto tempo ogni volta che si indossano?
In sostanza, una volta regolare le cinghie e le impostazioni di messa a fuoco, il più è fatto o serve sempre qualche aggiustamento durante la visiono o nel cambio da film a film?
Grazie della recensione, molto interessante. Anche l'accessorio che hai postato è utile, ma volevo chiederti, visto che per ovvi motivi in negozio non ho potuto provare il visore sul letto :D... si riesce a tenere da sdraiati?
E poi volevo chiederti, dove l'hai comprato?
Sinceramente non ho mai provato ad usarlo da completamente sdraiato(con la testa che guarda il soffitto per intenderci)
Io di solito ci gioco sul divano come se guardassi una tv.
P.S: lo avevo preordinato a settembre sul sito Sony.it e mi è arrivato il 28 novembre a casa.
Ormai non guardo quasi più la tv perchè con quello ci guardo anche SKY
@Matteo95milan
Grazie per la risposta :)
Ciao. C'e qualche negozio in Friuli dove poterlo visionare? Oppure qualche privato che possa farmelo provare? Grazie.
ciao ragazzi, ho letto in un altro forum che la versione americana di questo prodotto in europa funziona anche senza convertitore di corrente proprio come accade con ps3(c'è scritto 110v ma in realtà funziona anche a 220,testata personalmente). Nel centro commerciale in cui lavoro(base navy americana) dovrebbero arrivare 5 unità presto e vorrei sapere in anticipo se questa cosa è vera, il prezzo sarà anche ridotto visto sconto militare e cambio dollaro. Grazie in anticipo