scusate...
macome si fa x aggiornare il 2310?
potete spiegarmi passo passo come fare?
Visualizzazione Stampabile
scusate...
macome si fa x aggiornare il 2310?
potete spiegarmi passo passo come fare?
vai qui http://firmware.denon-online.eu/index.php e ti scarichi l'ultimo firmware poi colleghi l'ampli al pc tramite porta seriale (se non la hai devi comprare un adattatore seriale usb) e lanci l'applicativo del firmware l'ampli si riavvierà e in 10/15 minuti dovrebbe finire
dimenticavo dopo l'aggiornamento conviene fare un reset dell'ampli
non ho un pc
non ho un cavo seriale
non ho confidenza con ste cose
l'ampli va bene, mai aggiornato, lascio tutto cosi:D
E fai bene;)
io ho fatto l'audyssey una sola volta, fatto bene, seguendo tutti gli accorgimenti...
nonsento necessità di rifarlo, pero leggo di utenti che lo fanno mille volte..sono strano io?:confused:
dipende da quanto mania di smanettare hai anche io all'inizio ho fatto e rifatto parecchie volte la misura ma ora la rifaccio solo dopo ogni aggiornamento
Verifica prima di tutto se c'è il ponticello sui connettori dei diffusori.Citazione:
Originariamente scritto da StEvE GaS
Se c'è basta che colleghi un solo morsetto (e non entrambi) al finale del Denon (oppure, ancora meglio, togli il ponticello e lo sostituisci con un pezzettino di cavo di potenza).
Se non c'è, collega i morsetti del diffusore con un pezzo di cavo e poi collega uno dei 2 al rispettivo morsetto del Denon.
Cmq se non vuoi fare cavolate sul manuale dell' AV c'è il collegamento bi-amp con tanto di foto... ;) ....
Ad esempio sul manuale del 3310 ... Collega il satellite sx su FRONT-A ovviamente con 2 cavi audio mentre il satellite dx sul terminale SURR.BACK/AMP ASSIGN...
[QUOTE=sadorak]Cmq se non vuoi fare cavolate sul manuale dell' AV c'è il collegamento bi-amp con tanto di foto... ;) ....
QUOTE]
ok, mi rileggerò il manuale , anche se credo che quello del tuo sia diverso.. :)
sempre più spesso, usando il 2310, quando passo dal multimedia emtec a sky ( e da oggi anche nell'operazione inversa) mi appare la schermata che vedete in foto. Guardatela bene, sembra simile a quella solita, ma non lo è perchè cè quel rettangolo rosso/arancio sul basso.
Difatti, il telecomando con questa schermata non funziona e per uscire devo entrare nel menu del AV.
a qualcuno è già capitato? se si, come posso fare perchè questo non succeda più?
[QUOTE=Dave76]Verifica prima di tutto se c'è il ponticello sui connettori dei diffusori.
QUOTE]
Intendevo il collegamento biampli.
scusate sapete dirmi perchè nel menu bass setting del 2310 non mi fa impostare la frequenza di taglio inferiore a 80 hz?grazie...
Una domanda: il denon non tiene le impostazioni in caso di black out? ogni volta che salta la luce devo reimpostare l'audissey e tutti i parametri. E' normale?
non credo sia normale perchè il mio 3310 lo spengo sempre da un interruttore generale
anche io, confermo!Citazione:
Originariamente scritto da serfon