Visualizzazione Stampabile
-
@sussulimano
Hai ragione, l'avvertimento di "pre-order" c'è e non l'ho notato quando ho fatto l'ordine, ma come l'avrei potuto notate se è scritto nel carattere più piccolo possibile e onestamente adesso l'ho notato perché lo cercavo, purtroppo in europa futeko.com è l'unico che lo vende, altrimenti annullerei l'ordine.
-
non annullare nulla e stai tranquillo :)
ho acquistato da loro tempo fa e mi sono trovato molto bene...E' vero, non sono il massimo della comunicazione, ma sono affidabili e rispettano la tempistica e da quello che ho capito sono abbastanza pronti al rimborso nel caso tu facessi marcia indietro.
Unico dubbio che ho riguarda l'assistenza in caso di malfunzionamento del prodotto dato che si tratta di qualche cosa di importato.
Non me ne intendo molto di lettori multimediali, ma questo mi ha ispirato e devo dire che e' fatto bene, anche se il manuale di istruzioni non dice praticamente nulla.
Una cosa che mi ha fatto molto piacere e' il fatto che tale lettore sia tra i dispositivi gestiti da un telecomando universale come l'harmony one, puo' sembrare una sciocchezza, ma per essere un lettore di nicchia non e' affatto male...
Vai tranquillo e abbi pazienza, appena sara' disponibile vedrai te lo invieranno il giorno stesso :)
P.S: non lavoro per loro!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vassago
Non si tratta si essere tranquillo o meno, ma del fatto dovrei assentarmi dalla metà di Gennaio per non so quanti giorni (almeno 10) e vorrei partire senza avere problemi di lasciare l'incarico a qualcuno di ritirare e controllare il pacco, se mi fossi accorto che non era disponibile avrei ritardato l'ordine, tutto qui.
-
beh guarda, visto che hai pagato, puoi mandare loro una mail chiedendo di posticipare la spedizione di qualche giorno, considera comunque che se l'arrivo e' previsto per l'11, ci vorra' almeno una settimana da quella data prima che ti arrivi.
Loro di solito spediscono lo stesso giorno o il giorno immediatamente successivo all'arrivo del prodotto nei loro magazzini...se chiedi loro di posticipare la spedizione, non credo ti faranno problemi...alla fine, anche se un po' in ritardo, rispondono alle varie mail....
strano comunque che nel preordine ti abbiano fatto pagare la cifra piena.
Quando lo ordinai era anche nel mio caso in preordine, ma quello che chiedevano non era un pagamento del prezzo totale, ma solo una sorta di anticipo tramite pay pal, da saldare poi al momento dell'arrivo del prodotto nei loro magazzini.
Anche io ero un po' preoccupato, ma poi e' andato tutto liscio..stai sereno!! E auguri!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da vassago
ho acquistato da loro tempo fa e mi sono trovato molto bene...E' vero, non sono il massimo della comunicazione, ma sono affidabili e rispettano la tempistica e da quello che ho capito sono abbastanza pronti al rimborso nel caso tu facessi marcia indietro.
Unico dubbio che ho riguarda l'assistenza in caso di malfunzionamento del prodotto dato che si tratta di qualche cosa di importato.
Non me ne intendo molto di lettori multimediali, ma questo mi ha ispirato e devo dire che e' fatto bene, anche se il manuale di istruzioni non dice praticamente nulla.
Una cosa che mi ha fatto molto piacere e' il fatto che tale lettore sia tra i dispositivi gestiti da un telecomando universale come l'harmony one, puo' sembrare una sciocchezza, ma per essere un lettore di nicchia non e' affatto male...
Vai tranquillo e abbi pazienza, appena sara' disponibile vedrai te lo invieranno il giorno stesso :)
P.S: non lavoro per loro!! :)
Sottoscrivo in pieno.
P.S: Neanche io lavoro per loro.ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
no, non legge i menu in generale, sia bd 1:1 che iso bd 3d
avrei bisogno del vostro aiuto....riesco a fare andare i torrent ma se il file è relativo a un mkv di un certo numero di gb non va, mi dice che è troppo grosso....vi è capitato?
si può ovviare? grazie mille
Se non ho capito male sembra sia un limite dell'attuale biTorrent, forse in futuro......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabio_Bini
...però non capisco una cosa... Si trovano lettori blu ray da 100 euro e ovviamente hanno java ...ma quanto costerà mai ? :confused:
misteri! :) però son lettori "marcati" da produttori importanti, o sbaglio? Non penso che in un mediaplayer possa essere implementato java...
-
in un mediaplayer privo di lettore è improbabile,su uno che ne è provvisto potrebbe essere implementato
-
lasciatelo scritto qui quando esce il cfw con Yamj di Ollyp
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
... su uno che ne è provvisto potrebbe essere implementato
Infatti sembrerebbe che l'Asus BDS-700 abbia pure Java ... ma questo prodotto rimane un mistero , rimandano sempre l'uscita!
Peccato perchè il prezzo non è davvero niente male (€220 circa).
A questo punto vediamo le novità del CES 2012 che ci sarà tra poco più di una settimana.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dipo
misteri! :) però son lettori "marcati" da produttori importanti, o sbaglio? Non penso che in un mediaplayer possa essere implementato java...
Eh si gli unici a gestire il menu dei Bluray sono i Poppy C200/ A200
/ Netgear Neotv 550 ed altri che non sto' qui a citare....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ufow
Eh si gli unici a gestire il menu dei Bluray sono i Poppy C200/ A200
/ Netgear Neotv 550 ed altri che non sto' qui a citare....
Però non leggono le iso 3d....
-
tornando all'himedia 900 informo che il buon ollyp (Dio lo abbia in gloria) ha sbloccato il trasferimento ftp ed himedia ha aperto telnet il che significa che ora le modifiche ma sopratutto i miglioramenti al firmware originale subiranno un'accellerata!
domani rilascera' il firmware con yamj
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
....... yamj
Ma che è sto yamj ?
-
hai possessori del 900B vorrei sapere se la ventola da fastidio o no e se smette di girare quando si mette in stand-by.....