Veramente anche l'altro giorno ho letto/sentito che la situazione sta lentamente tornando alla normalità e che la disponibilità dei prodotti torna a diventare buona e dal prezzo "giusto" :)
Visualizzazione Stampabile
Veramente anche l'altro giorno ho letto/sentito che la situazione sta lentamente tornando alla normalità e che la disponibilità dei prodotti torna a diventare buona e dal prezzo "giusto" :)
E' gia' in un sacco di plastica di colore nero :D
Massimo non posso credere che il cock suoni come il ki lite.... Se e' cosi' non leggero' mai piu' riviste specifiche...
Non ho mai detto questo! E' che lo trovo talmente pratico e gradevole al tempo stesso che 9 volte su 10 non lo faccio nemmeno passare dal Marantz....me ne dimentico e non ci penso. Questo cosettino mi ha fatto "rilassare" dall'impianto.....non so' se mi sono spiegato bene.
Non vedo l'ora di poter dire serenamente la mia su questo prodotto....tra una settimana circa lo farò.
Ecco ora ci siamo, lo aprezzi per come lo apprezzero' io, comodita' assoluta, possibilita' di ascoltare tutto con un click senza cambiare cd... Da questo punto di vista e' il massimo... Qualita' sonora che mi aspetto sia buona, ma di certo so', che il mio misero sa8003, suonera' meglio.... Almeno spero altrimenti lo butto per davvero!
Mi sa che vedremo presto un 8003 sul mercatino :D
:D ihihih... Ho visto il dac msb! Il diamond 4 .... Mamma che bestia, con quello il cock supera pure un super top di gamma da 100000 euro!
ma cosa veramente 18.000 euro :eek:
da loro sito, la versione "full optional" costa 47.000 dollari. :oink:
però qualcuno mi spieghi come mai l'nterfaccia wifi costa circa 2000 dollari.... boh.
Dovrebbe costarne 4800 che cmq sono davvero troppi... Cmq dicono sia il miglior dac al mondo!
siamo molto ot.
facendo una ricerca su internet mi sono imbattuto nel listino prezzi (febbraio 2012) di mo****dio.it e il diamond dac IV lo vende a 29.000 euro. :ncomment:
Azz allora ho avuto un abbaglio...chi lo abbina al cock!?!? Ihihih
:ot: più che altro mi piacerebbe sapere quanto lo ha pagato enzo66* :ot:
*naturalmente si scherza: la mia è solo invidiaaaaaaaaaa. :D
Che esagerazione 29000 euro!!!