@Kenson
Io 4!
Mi porto avanti per l'8K... :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
@Kenson
Io 4!
Mi porto avanti per l'8K... :D :D :D
Capirai Mimmo,con l'aria che tira e il redditometro alle porte,salta fuori una fattura di vpr da 18.000 euro e ti fanno l'accertamento pure sulle pagelle di quando andavi a scuola:D
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
tranquilli , il presidente Monti non sa cosa sono, per cui si limita alle vostre barche oltre i 10 m.
Mi è passata la voglia di comprare qualsiasi altro vpr che non sia questo... E non l'ho visto ancora!:(
Mi sa che il primo a pigliarselo sara il mio amico del famoso post "Ma ce' limite al meglio".... adesso gli facciamo il lavaggio della testa e gli faccio cacciare un po' di fresca cosi' me lo guardo da lui il 1000 :D :D
Quindi dobbiamo avere paura dell'accertamento.... , pensavo che il problema era il prezzo :pCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Tanto per rimanere in tema.....:D ecco una review scioccante!!!!!!:eek: :D
http://www.hometheater.com/content/s...rd-projector-0
Infatti la notizia mi era stata data direttamente da EmidioCitazione:
Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: Mari-o Monti :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Beh allora dovrei venderlo :) :DCitazione:
Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
Mi spiace esser dovuto scappare ma avevo ospiti a pranzo: mi sarebbe piaciuto far due chiacchiere... Quindi ti aspetto una sera da me... O da te per vedere l'EEColor in azione... Magari lo abbineremo al 1000 :eek:
Beh se quello visto era il suo lato peggiore :p non oso immaginareCitazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Per gli altri si parla almeno di settembre: praticamente un anno di attesa per ammortizzare i 16K ;)
Io farei un ragionamento diverso: levategli la dicitura 4K (tanto per un bel po' non penso ne avremo di software): spendereste questa cifra per il miglior 2K visto in giro fin d'ora con luminosità tale da coprire mega schermi, dettaglio da paura, memori shift per il 2:35 e PROBABILMENTE la miglior resa 3D (con quella luminosità)
Questo è il vero punto....
...di 3d ancora non s'è visto niente... quindi lo escluderei... :read:
walk on
sasadf
Ma com'é che fino ieri sembrava che importassero solo nero e contrasto e oggi tutti a sbavare sul dettaglio :D ?
Secondo me perchè si parla sempre di naturalezza dell'immagine e che sia "cinematografica"... Credo che l'immagine più naturale è quella che ci presentano i nostri occhi ogni giorno, con enorme dettaglio e tridimensionalità. Più i proiettori riusciranno a diminuire la differenza tra immagine reale e quella proiettata, più il senso di vera immersione nella scena che stiamo visionando aumenterà, con proporzionale aumento del godimento. Non capisco perchè l'immagine debba essere necessariamente "cinema like", visto che il cinema è comunque un adattamento di varie condizioni tecniche, tra l'altro in costante evoluzione... Se poi parliamo di emozione di essere al cinema e di godere di una sensazione specifica e di schermi da 8 metri di base in poi... Beh! che si vada al cinema allora! Alla luce di ciò, ben venga il 4K e benvenuto Sony 1000!!!
Pensa, a me è venuta la stessa voglia... ma dopo averlo visto (anche se ancora fatico a credere che vi sia la differenza mostrata tra il 95 e questo!).Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
Igor