Sky ha integrato le telecamere con il 3D perchè la produzione della partita era della Rai,stò giro...Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Visualizzazione Stampabile
Sky ha integrato le telecamere con il 3D perchè la produzione della partita era della Rai,stò giro...Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
io di spettacolare in Milan barcellona non ho visto proprio nulla...anzi....il 3d non erqa neanche male(pur con tutti i limiti già enunciati da altri...telecamere dal basso e quant'altro)...ma non bisogna mai dimenticare che prima bisogna avere un buon hd...e l'hd della partita era modestissimo...perdippiù essendo produzione rai dal basso erano native 3d(pur con hd della mutua)dall'alto erano convertite...(segnale 2d della rai convertito in 3d)...insomma questo per dire che di spettacolare,secondo me,non c'era poìroprio nulla...e non dico nulla sul bitrate:(
ieri ho visto saw il film horror e devo dire che mi deluso come effetti 3d...:(
space dogs ieri sera era imbarazzante...già lo avevo visto sui canali hd normali che la qualità dell'hd era bassa...in 3d poi.... spero nel documentario di venerdì su roma....:rolleyes:
Su un canale SBS credo non dobbiamo avere aspettative HD!
Comunque ringrazio il cielo di come rende questo canale sul mio TV che nell'adattare il quadro, secondo me, fa un buon lavoro (ma no fa miracoli).
Sulla partita del milan invece non sono d'accordo. Il 3D deve essere fatto ad altezza uomo, altrimenti basta vedere una partita 2D in Full HD!
Volevo saper ma l'audio di sky 3d è in dolby 5.1 o 7.1 ?
:D 5.1 !
Qualcuno conosce la programmazione di dicembre?
Sono indeciso se attivare l'opzione 3d ma non so ancora cosa faranno: sul sito trovo solo il link agli eventi del mese scorso.
Poi eventualmente i mesi che non mi interessa la disattivo...
Grazie
Qui trovi sempre la programmazione della settimana...e se clicchi sul programma hai anche le date delle repliche
http://guidatv.sky.it/guidatv/canale...--ch-150.shtml
rimossa per sezione sbagliata di post
ciao a tutti volevo sapere se anche a voi nel corso delle partite in 3d a volte il televisore fatica a riconoscere il materiale in 3d e torna alle 2 immagini affiancate per poi ritornare in 3d. secondo me è un problema di segnale di sky dato che ho un pana gt30 in hdmi 1.4 però aspetto conferme.
Non so se ti dirò una cavolata. Fino alla generazione precedente, come il tv che ho, il segnale sbs andava fatto riconoscere al tv forzatamente (tramite il tasto 3d). Con questo metodo il tv torna in 2d solo se si cambia sorgente o si disabilita dall'apposito tasto la visione 3d. Sul tuo gt30 ti consiglio di disabilitare il riconoscimento automatico (che credo si basi sull'analisi dei due frame affiancati, senza nessun flag 3d) e forzare la visione 3d. Eviteresti che il tv tramite l'epg di sky (non in sbs) o qualche sfasatura nei bordi dell'immagine non riconosca più il frame sbs e ritorni in 2d.
penso che potresti avere ragione. io tengo riconoscimento automatico su on (avanzamento) in sostanza l'immagina passa in 3d automaticamente come hai detto.
sicuramente surante la visione può essere capitano di premere i tasti freccette del telecomando di sky per vedere cosa c'è sugli altri canali (male fra l'altro perchè ovviamente non è materiale 3d).
Il problema potrebbe essere quello, farò delle prove ed inatanto ringrazio molto della risposta.
scusate se rispondo ancora io ma dalle prove effettuate a mio modesto parere è un problema di sky o del mio decoder mysky pace e ora li chiamo infatti. vi spiego perchè.
Ho tolto il riconoscimento automatico. la partita l'avevo registrata così l'ho rifatta partire da capo bene si ferma sempre nei soliti punti l'immagine 3d e torna 2d affiancato. uno è quando all'inizio del clasico si vede confrontati messi e ronaldo con foto e statitische. si blocca sempre lì e torna in 2d. con qualiasi impostazione. secondo me mandano un segnale non in 3d in quel momento come in altri del resto. spero sia dovuto alle prime trasmissioni
Com'è alla fine della fiera... Roma - juve decantata da oltre una settimana??