E ci mancherebbe altro ;)
Visualizzazione Stampabile
E ci mancherebbe altro ;)
Su quello non ci piove...anche per me è stata la stessa cosa...e che naturalmente i suoi difettucci li ha e non si possono certo negare,ma rimango consapevole anche del fatto che a questi prezzi di meglio c'è proprio poco in giro....forse i JVC 2012?..:pCitazione:
Originariamente scritto da gil
Il mio salto è stato da zero all x3...ora però sogno il Vango...altro che 4k e 3d :D
Bene...Parliamo in termini economici. Lo scorso anno il JVC X3è stato lanciato ad un prezzo di 4000 euro a listino. L'economia globale sta andando a pezzi, le oscillazioni del dollaro sono paragonabili alla pressione sanguigna di un malato terminale, non parliamo poi della borsa.....
Nell'anno in corso, JVC passa sotto il dominio Kenwood ed esce dal mercato tv.
Lancia la nuova gamma vpr DiLA presentando la nuova versione X30 a ben mille euro in meno a listino (3000 contro i 4000 dell'X3).
Perdonate ma qualcosa non torna...............
Voglio sbagliare ma qualche economia nella componentistica è stata fatta, se così non fosse gridiamo al Miracolo!!!!
3990 di listino lo scorsco anno, ma 3400 scontato in negoazio.
C'era ampio margine....
Esatto ...
o il margine sull'X3 era amplissimo ... :cool:
o la qualità dei materiali dell'X30 è inferiore all'X3 giustificandone la differenza .... :mad:
o JVC vuole posizionare l'X30 nella fascia di mercato classico di epson e panasonic .... :)
io spero per la terza .... la competizione ci dovrebbe aiutare.
Dream
e quest'anno quindi un X30 se di listino viene 3000 euro "su strada" costa 2500?
Infatti.....A quanto lo vogliamo "strappare" questo X30 2400/2300 euro???Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Mah!
Cmq....Per chi già possiede un X3 e pensa a un upgrade consiglio, nel caso non lo abbia già fatto, ad investire il denaro in un buon videoprocessore estreno piuttosto che passare a un X30, Il risultato finale sarà estremamente più evidente.
Praticamente se do' indietro a Simone il mio rs40 per l'rs45, mi deve dei soldi?.........:D
Saluti gil
C'e' un kit per aggiornare l'X3, e' un pulsante di reset :rolleyes:
Se ha le stesse pontenzialità del X3 e viene proposto di listino a 2990€ e tra qualche mese lo trovi a (2500-2700)€, chi ha intezione di cambiare il proiettore avrebbe in quella fascia di prezzo oltre ai "soliti" epson/panasonic, anche un'altra alternativa .... non mi sembra male ... o no?Citazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
Dream
Mi fai schiantare :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Prima di parlare di potenzialità sarebbe bene attendere test e confronti.....Citazione:
Originariamente scritto da dream13
Cmq, mi auguro sia così.
I primi di novembre si saprà qualche cosa o bisognerà aspettare inizio 2012?
Primo beta test di cine4home sui nuovi JVC X70/90.
http://www.cine4home.de/tests/projek...70_Preview.htm
Buona lettura.