Quello Kmod rispetto all'aurion?
Visualizzazione Stampabile
Quello Kmod rispetto all'aurion?
E si.....:D
quoto e ricambio per i Padovani;)
quoto ancora,anche se piu che le medie indietro in quello di kmt ,credo che sia modifica Aurion che tenda ad enfatizzare quella porzione di fq,(le medie)che risulta essere piu avanti rispetto a quello che c'e sopra e sotto(parlo di fq).
tuti gli oppo modificati Aurion che ho sentito ,compreso il Pioneer lx91 presentavano pari pari la stessa caratteristica sulle medie,che tra l'altro trovo molto piacevole all'ascolto.
non e' un demerito,anze a me piace tantissimo.
Come dicevu tu,dall'altra parte la macchina di KTM scende di piu' ed e' piu aperta sopra.
scelta dura.....
Direi che la cosa si fa interessante....Se si sommassero le modifiche, sarebbe tecnicamente fattibile?
Sono un po OT...ma sempre di oppI si parla:D
Qualcuno ha avuto modo di sentire un 93 moddato?
Tra poco gli faccio fare un giretto da K.
Mi interessa soprattutto per aumentare le prestazioni in mch (in stereo mi arriva lettore dedicato).
Molte cose K me le ha dette...ma se ci fossero altri pareri mi farebbe piacere:)
Inizialmente volevo fare upgrade al 95. Poi ho deciso per il cd dedicato e mod mch al 93
Le voci un po indietro potrebbe anche essere un problema di rodaggio visto che è il primo op po (k mod) oggi lo testo meglio.
In ogni caso il 95 liscio liscio penso sia stato fatto apposta per essere modificato... è troppo fiacco in tutte le frequenze.
Accidenti! Forse la "non impilabilità" (comunque sconsigliata per le vibrazioni) e comunque il maggior spessore in altezza, però, non è un vantaggio...
Io lo conosco, tempo fa avevo infatti inviato loro una mail. Va bene il fascino delle valvole, va bene la sezione di alimentazione separata....ma ragazzi il costo è davvero notevole. Mi pareva si aggirasse sui 2500$ oltre le spese di spedizione. Leggendo nei post precedenti anche Nordata aveva suscitato qualche dubbio sulle valvole.