No se selezioni il formato nativo prima di cominciare l'editing non converte nulla (ad esempio registrando in 1080/50p basta selezionare la modalità analoga). Otterrai così in uscita un file di qualità equivalente a quello originale. ;)
Visualizzazione Stampabile
No se selezioni il formato nativo prima di cominciare l'editing non converte nulla (ad esempio registrando in 1080/50p basta selezionare la modalità analoga). Otterrai così in uscita un file di qualità equivalente a quello originale. ;)
Ed otterrò un file unico da diverse clipp?Trascinando le varie clipp?
Allora apri il programma, clicchi su Edit Video e selezioni il formato che ti interessa. Ti si aprirà una finestra dove andrai a cercare i file da editare...a questo punto spunti le caselline dei file che ti interessano e poi continui con la procedura...ti si aprirà un'altra finestra nella quale avrai un'anteprima del file creato (e noterai che la durata di questo è la somma dei singoli clip) e se non desideri ulteriori modifiche clicchi su "File output", selezioni il percorso dove mettere il file e dopo un po' avrai il tuo bel video editato. :)
Grazie tantissimo....farò una prova quanto primaCitazione:
Originariamente scritto da cri92
Figurati..se hai problemi non esitare a chiedere! :)
Scusami platini so che sei assorto dal programma di editing ;) ma mi sto decidendo per l'acquisto.
Volevo sapere com'è stata la tua esperienza con EU ST**RE
ti sei trovato bene?
Benissimo.Ottimo prezzo,comunicazione on line,telefonica un po meno ma non ne hai bisogno.Pagato,comunicato e dopo un giorno e mezzo era a casa.
Ok grazie per le info, entro questa settimana mi devo decidere:)
Ciao,
qualcuno sa dirmi se il programma in dotazione funziona anche con lunux o se ne esiste uno equivalente?
Grazie in anticipo
ma la sd 90 ce l'ha l'ingresso per un microfono esterno?
Certo, basta vedere la foto con lo schermo aperto o leggere le caratteristiche....
La vorrei anche io ma non so decidermi, ormai se tentenno ancora un po' usciranno i nuovi modelli 2012....
Secondo voi cosa avra' in piu' il modello nuovo che sostituira' la SD90?
Io penso uno stabilizzatore ancora migliorato, l'uscita cuffia e un po' di memoria interna..... voi che ne pensate? Cosa aggiungeranno per renderla migliore???
E nel 2013 uscirà un modello ancora migliore probabilmente...;)
Con la tecnologia ci si deve porre dei limiti, altrimenti si corre sempre alla ricerca di qualcosa di migliore.
Tieni a mente che, anche se uscisse un nuovo modello nel 2012, il prezzo non sarà quello attuale della SD-90... :)
oh sono nabbo io ma nel sito della panasonic l'ingresso audio nelle caratteristiche nn l'avevo trovato.Citazione:
Originariamente scritto da goat
quindi sicuri sicuri? vado? :O
L'ho tolta dal celophan protettivo apposta per te :O ...confermo che ha l'ingresso per il microfono esterno (denominato appunto MIC)...:)
Grazie molte cri, allora convolo a nozze.