Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
Proposta:fiufiu: :che dite se al posto di AVM mettiamo un bel JUVE:D tanto fino a 4 lettere ci vanno. grande frusciante in copertura con scudo antisommossa mentre io da disteso massacravo gli ignari soldatini che cadevano uno dopo l'altro :D questo si che è gioco di squadra;)
per la proposta io ci sto per una sera si può fare :D
e per la copertura ho cercato di rendermi il più utile possibile, il vero problema è quando arrivavano da dietro perché tablas (almeno mi sembra fosse lui) schiattava sul suo tavolino tattico davanti alle scale!!forse era ancora pensieroso perché la frutta fa bene, ma 3 pere...........:D :D :D
-
Cioè...facciamo a capirci....ve lo do io il cambio del nome del clan...
IO VI SEGNALO AI MODERATORI per mobbing!!!!:D :D
Frusciante hai ragione,è che sul quel tavolino ogni tanto mi appisolo e mi beccano subito:p
-
Bisogna essere almeno in 5 per coprire al meglio la casa su quella mappa..uno copre con lo scudo (tipo io ieri sera coprivo nagao), uno si distende verso l'esterno (di solito nagao), tablas sul tavolino, uno che copre la finestra dietro a tablas, e uno di fianco a tablas dall'altra parte della finestra che al max ne muore uno dei due...e se muoiono in 2...beh, allora è destino che ci freghino di brutto...
-
C'è l'incognita granata lanciata dalla finestra che ci fa scappare come i topi nella stiva della nave....na strage!:D
-
eh allora andiamo in giro alla c***o a sparare qua e là...! il rischio granata c'è, ma è inferiore al muoversi alla cieca... il top sarebbe avere dei radar portatili da piazzare qua e là, sempre che i nemici non abbiano l'abilità assassino, altrimenti sono invisibili...
-
Sennò piazziamo Graph alla finestra con i guanti di Buffon,pronto a parare e rilanciare il confetto:D
Stavo scherzando Frusciante,concordo pienamente con quello che dici;)
-
La tattica dello scudo che copre si potrebbe adoperare anche in altre mappe dove ci sono stanze o corridoi,è vero anche che se cade lo scudo fanno una strage,ma ci può allenare nn è così facile gestire lo scudo quando ti lanciano addosso di tutto ;)
Comunque se incontriamo squadre della nostra portata c'è la giochiamo bene.
Oggi sono passato al 4 prestigio quindi sono un po' scarico come armi ma mi rifaccio presto.
-
io prima di passare di prestigio volevo completare tutte le sfide o quasi ma ho bisogno dell'aiuto di tutto il clan!
-
Troppo lavoro nn fa x me:D se vuoi una mano nn cè problem;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tablas
A forza di girare per Costantinopoli stai cominciando a scrivere in turco caro Graph!!!!:p :D
:D colpa del traduttore automatico dell'ipad impostato sul tedesco (chissà perchè boh?)
rieccoME come direbbe il nostro caro amico romano (riporto ciò che gli ho scritto dopo l'asfaltata:) )
la roma è venuta con laMELA e se n'è tornata con tre PERE:D
(dai non te la prendere)...
avm è sacro e non si tocca poi si può aggiungere AVM-JU29RO:D
ciao
puka sei scomparso assieme a massimo e frank?
Io scomparirò da domani a sabato 4 (una settimana fuori pz!) a so che la mia mancanza non si farà sentire:mad: :)
-
daccordo sul metterci daccordo su come coprire e dove in certe mappe quando giochiamo di squadra a parte vincere io faccio prestazioni superiori correre alla c...o non fa per me e per i miei riflessi ormai non più da ex pallanuotista ma più da papanonnista :D
a stasera spero prima della sosta...:)
qualcuno deve sempre aiutarmi prima o poi a prendere TUTTI i trofei del co-ops così platino MW3 e finitela di fare i silvan con sti prestigi basta! rispettate i povewracci ocme me che stanno a livello 29:)
ciao
ps puka muori puka marzius accampatie muori marzius
tablas cucù e 3 pere tablas :D
-
Ho la linea adsl che vá per i fatti suoi :cry: diventa stabile :sofico: solo in tarda serata e voi siete giá tutti a nanna.
muori hgrap muori :ciapet: :Prrr: e appena ti ritrovo online :huh: :huh:
-
E' vero sono diventato latitante ma prometto di tornare presto con la brace e le caldarrosto :D
-
oggi sono 40 :yeah: e tutto sommato sono bello informa,forse un po di pancetta che eliminerò quando potro dedicarmi più assiduamente al mio sport preferito la MTB.
Hgraph dai vieni stasera almeno per un saluto,ci mancherai parecchio:D :D
Io prestigio nn mi va di fermarmi vorrei per una volta riuscire a finire tutti i prestigi e vedere cosa succede ma sarà veramente dura.
-