Visualizzazione Stampabile
-
Interessatissimo anche io a questo finale, nessuno lo usa con le nuove b&w 683? l'unico dubbio è come si possa interfacciare con un gingillo :D che vorrei prendere come dac-pre-correttore ambientale, cioè l'anti-mode 2.0. Sul manuale riportano i seguenti dati di uscita:
Output Voltage RCA: 7.2 Vrms (max), XLR: 14.4 Vrms (max)
che dite, dovrebbero piacersi?! :D ... i dati di impendenza non ci sono, anche questa oltre alla sensibilità mi sembra di aver capito possa essere un problema... insomma, mi vorrei lanciare nell'acquisto, ma questi dubbi di interfacciabiltà mi frenano un po. Niente problemi per l'estetica, andrebbe comunque non in vista...
-
Nel caso volessi collegare le mie Heresy III in bi-wiring, utilizzando come cavi gli Skyline HYbrid (che già ho) per gli alti e gli D-352 Hybrid per i bassi (da comprare), per una sezione complessiva lato ampli di oltre 7 mmq., ci sarebbero problemi? Entrerebbe un cavo cosi grande? Può danneggiare l'ampli?
-
lello scordati il cavo spellato devi munirti di banane anche a vite che supportino un tale spessore di cavo ,le mie viablue arrivano ad 8 mm2 di diametro ,le trovi su audioselection
Paolosmart .Non ho provato uscite superiori ai 4 vrms .
-
Antonio, se vuoi dire...
Perché vendi il 3500?
-
perche è troppo potente, quando lo uso non si accendono neanche le spie luminose verdi di rilascio potenza
-
Io vorrei ordinare il 2500 a breve, ma mi preoccupavo proprio della potenza forse eccessiva per le mie Heresy III vista la loro alta sensibilità.
Qualcuno ha provato questo abbinamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AntonioTrevi
perche è troppo potente
Miiii... Non pensavo potesse esistere un simile problema.
Intendi dire che hai difficoltà a regolare il volume?
Va beh, non importa.
Piuttosto: da cosa verrà (è stato?) sostituito?
(Dài, facciamo divertire un po' Diablo... diabolicamente :Perfido:
Di' che hai acquistato un ADVANCE ACOUSTIC XA 160! :asd: ).
-
e pensare che appena arrivato il piccolo 2500 ......la scheda sonora ha fatto le bizze(nuova anch'essa)......e è in assistenza.....ancora sta li povero e non so come suona.......da 20 giorni quasi
-
guarda in quanto potenza e dinamica questo finale è fenomenale se ben interfacciato
-
ragazzi,
qualcuno potrebbe gentilmente dirmi la larghezza esatta senza le ali laterali del P2500?
Grazie :)
-
-
Sono i nipotoni dei tuoi precedenti:D
-
essi... ne stanno per arrivare altri 4 e poi il discorso finali e' chiuso per un po ;)
-
Ne ho sentito parlare bene di quei finali.
Hanno la ventola? Se si rimane spenta a bassi volumi?
-
la ventola e' termoregolata.
Lo accendi e lei e' ferma
lo usi per vederci i film e difficilmente comincia a muoversi.
Ne ho avuto due collegati sui sub per un mesetto e la ventola non e' partita mai.
Ovviamente se lo usi a palla per molto tempo, di sicuro parte ma, ripeto, nel mio caso non si e' accesa mai.
ciao