E qualcuno del lazio?Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Visualizzazione Stampabile
E qualcuno del lazio?Citazione:
:mad: Sono giorni che vago nei CC di roma , ma i modelli D6900, D8000 , non sono mai in esposizione . Mah....
Io all'inizio ha fatto il detrattore, ma dopo aver visto che la differenzaCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
con un Dvdo è minima devo darti ragione!
Anche se per la cronaca modificando l'output da 1080p 60Hz a
1080p 50Hz sono riuscito ad ottenere una differenza di qualità di immagine
a favore del dvdo
Se a qualcuno può interessare, al MW di Bologna sono in arrivo due PS51D8000 (entro fine Maggio).
Questo conferma quello che vedo! Questo panello è il best buy di quest'anno, oltre a costare 1000 euro di meno ha un design stupendo e il software Smart TV è veramente fatto bene (stavo pensando addirittura di vendere la play perché ultimamente la usavo solo come media center).Citazione:
Originariamente scritto da Maccy
Chissà come mai si parla solo del VT30...
puoi spiegare meglio? grazieCitazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
....e qualcuno della Toscana???
.....o.. le birre le posso portare anch'io !!:D
Finalmente anche io sono riuscito a vederlo questo d8000 e non posso che confermare le cose dette fin quà dai possessori. Al primo colpo d'occhio mi è sembrato quasi un full led con però tutte le belle caratteristiche di un plasma. Il nero a me è sembrato eccellente e anche i colori mi sono piaciuti.
Il design è quello ripreso del led C8000 dello scorso anno con la cornice satinata e a me è sembrato molto carino. Sarebbe interessante avere qualche recensione ben fatta ma credo proprio che le cose descritte dai possessori salamandre40 e marcocivox siano decisamente corrette. Anche io poi provengo da un pioneer e ad essermi piaciuto come tv in confronto a quello che ho per me già lo fà diventare un quasi sicuro futuro acquisto. Peccato solo non ci sia un 55 pollici, sarebbe stato un gran bel tv.
C'è il 59d8000 ma non so quando e se sarà disponibile in italia...
Il 64 per il mio caso sarebbe un pò troppo. Già comunque che erano arrivati a 51, qualche altro pollice si sarebbe potuto anche aggiungere....
Comunque gran bel plasma, adesso sono curioso di vedermi un vt30 appena arriva dalle mie parti per fare un confronto personale e decidere cosa mi piace di piu. Certo comunque che mi ha impressionato questo D8000, quanta strada fatta dal mio vecchio samsung di tre anni fà.
Per le mie esigenze sarebbe l'ideale il 59D7000. Chissaà mai quando e se lo importeranno...
Qualcuno sa le differenze con la serie 8000? So che in più del 6900 ha il filtro per il nero.
Se vieni a Milano al Saturn di Viale Certosa hanno esposto il 51" :)Citazione:
Che tristezza centellinare i PDP come se fossero merce poco appetibile:Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
tra l'altro vengono sempre relegati in angoli nascosti, basta andare da Uniero sulla vigevanese, 50 filari di led sparati e osceni e in capo al mondo 2 o tre modelli di plasma panasonic serie 20 spenti e impolverati.
Ciao a tutti,ieri ho avuto un po piu' tempo per provare il mio ps59d6900.
BLU RAY..provato The green hornet,preso apposta perche' ci sono un sacco di oggetti NERI,bene vi posso tranquillamente dire che il nero e' veramente NERO,macchina,mascherina di KATO etc etc tutto nero nero.
La qualita dei blu ray e' decisamente ottima calcolando che io uso la play3 e quindi la sorgente e' buona ma niente di che.I colore sono brillanti e vividi,ottimo contrasto e ho modificato ben poco dalle impostazioni di fabbrica(io un po' di rodaggio lo faccio).
PS3..giocato a Kill Zone 3,perfetto,senza sbavature,precisissimo(non ho provato in rete),il 3d pero'in questo gioco anche se molto d'effetto a me non piace come giocabilita'(ma penso che sia soggettivo).
SKY HD perfetto su sky sport(tennis e calcio)..qualita' eccezzionale,su cinema ho notato che l'immagine cambia molto da un film all'altro e i settaggi andrebbero cambiati ogni volta che cambio canale(sempre parere soggettivo).
SKY SD.. non lo guardo piu'..non mi piace,sono in hdmi e non posso passare scart nella canalina quindi il risultato e' MOOLTO modesto.
3D con occhiali sgg 3700..ECCEZZIONALE..mi sono innamorato..visione da non piu' di 1,80,perfetto,assoluta mancanza di Cross,MAI VISTO,leggera pedita di luminosita ma settando su dinamica si recupera.Chiaramente il 3d va visto al buio se no l'effetto perde molto.
Buona anche la conversione 2d 3d in profondita'.
Va detto che tutto quello che ho scritto vale per una stanza abbastanza oscurata,se la stanza e' illuminata completamente dal sole la tv risente della mancanza del filtro real black e il tutto viene un po' smorzato.
Concludendo direi che per 1520 euro+iva secondo me e' impossibile chiedere di meglio calcolando che il 59d8000 in europa non viene importato e il 59d7000(che ha il filtro)viene venduto solo in pochi paesi europei e il mio fornitore non riusciva a procurarmelo.
Se avete domande fate pure
Scusa, che vuoi dire esattamente, che tu passavi i segnali per il dvdo e li facevi uscire a 60Hz?Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Quindi sia Sky (ma anche DTT esterno eventualmente, sempre a 50Hz vanno) sia i bluray portati a 60Hz??? Ma così non ti scatta da morire? :eek:
Dico questo perchè dalle pagine precedenti ho capito che il D8000 non ha algoritmi di frame interpolation, per cui se scatta... scatta e li finisce... o no?