Provato a settare il true motion?
Visualizzazione Stampabile
Provato a settare il true motion?
Si ma purtroppo cambia poco o niente..Citazione:
Originariamente scritto da demonshb
Leggi questo mio post....Citazione:
Originariamente scritto da markich
"Il 3D e' molto piacevole se si vedono film o eventi in 3d nativo....io ho provato diversi BR 3D e devo concludere che la resa e' ottima con gli oggetti che "escono" letteralmente dallo schermo.....inoltre la risoluzione in questo caso mi sembra ottima....un po' di calo ho invece notato con gli eventi sportivi (champions e Roland Garros!) trasmessi da SKY a causa della separazione dello schermo in due parti che dimezza la risoluzione se non erro ripartendola tra i due occhi....inoltre con lo sport ho notato piu' che altro profondita'.... Gli occhialini sono ottimi e non si sentono affatto, specie quelli che si trovano nella confezione mentre un paio che mi hanno regalato da Trony mi sembra diano qualche fastidioso riflesso di troppo....per quanto concerne il game (Xbox 360 collegata mediante hdmi) ho provato due configurazioni: per il primo mese ho giocato in mod. Vivace (mi piacciono i colori accesi) disattivando il TruMotion (mi dava scie sulle palle alte a FIFA) ma lasciando attivo il led local dimming...c'era sempre qualcosa che non mi convinceva molto pero', come un calo della risoluzione durante i movimenti dei giocatori specie riguardanti le texture del campo da gioco!!! Così ieri ho deciso di intervenire sulla mod. Gioco...da premettere come per questa siano disattivati una serie di filtri im modo da ridurre notevolmente l'input lag (e si sente cavolo....). Inoltre ho modificato la retroilluminazione sparandola al max così come il contrasto, aumentando ad 80 anche la nitidezza ed a 70 il colore!!! Effetto strabiliante... Colori brillanti e piacevoli, assolutamente nessun calo di risoluzione e poi input lag assolutamente bassissimo...insomma ho perso un mese di tempo per il game....."
ciao ragazzi. qualcuno sa se e come è possibile utilizzare i tasti del telecomando per immettere lettere (oltre ai numeri) ??? thanks
Ti voglio tanto bene :DCitazione:
Originariamente scritto da nevis78
occhio ai quote integrali....:cool:
Mi associo anch'io alla richiesta.Citazione:
Originariamente scritto da moebius64
Ho letto di qualcuno che era pienamente soddisfatto e qualcun'altra che lamentava grossissimi problemi (riferimento a Boing).
Ovviamente il risultato dipende dal bitrate del canale, ma una valutazione in generale com'è ????
Saluti
Anche io vorrei acquistare questo tv, leggevo su una recensione di Hdtvtest.co.uk che la versione lw570 ha problemi con i contenuti a 24p che non vengono processati come un reale 24p, non viene utilizzato il pulldown e bisogna agire con il true motion per avere risultati soddisfacenti, qualcuno ha notato questa cosa? Sapete se anche LW650 ha questo problema?
Grazie
Ciao
Neo85
salve ragazzi anche io ho questo splendido televisore, voi quale lettore blu-ray mi consigliate e se possibile installare una webcam per utilizzare skype..?? confido in una vostra risposta..!! grazie mille vincenzo
mi rispondo da solo, ho letto i commenti della recensione di hdtvtest e proprio il recensore ha scritto che ha sbagliato i setting per questo i 24p non andavano.Citazione:
Originariamente scritto da Neo85
Mi sto sempre più orientando verso questa tv....ma è meglio prendere il 650 o il 570?
la tv la userò soprattutto per le partite di calcio su sky in HD e per i film sia HD che SD.
grazie
ciao
neo85
Se non ti interessa la smart tv e il ricevitore satellitare integrato puoi andare anche con l'LW450 e rispiarmiare dei soldini.... almeno io ho fatto così :)Citazione:
Originariamente scritto da Neo85
No sicuramente Smart tv, leggevo sul forum di enormi problemi di banding, è presente anche sulla nostra versione o è un problema della versione UK?
Io ho il 47lw570g per il 3D e i film bluray perfetta e anche per hd di SKY e per i giochi sia su ps3 e 360 ma sui giochi di calcio e partite che ci sono campi verdi vedo come delle scie o come bande nere sotto quando si muovono cose e come faccio ad eliminarle io ho l'ultimo aggiornamento grazie
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione ma avrei bisogno di un "consiglio per gli acquisti" :)
Sono riuscito finalmente a rottamare la mia vecchia tv a tubo catodico, e mi sto orientando tra i mille modelli di lcd / plasma in circolazione. Fino a settimana scorsa ero praticamente deciso ad acquistare un plasma Panasonic Viera 42" modello TX-P42G30E, ma mi è capitata per le mani l'offerta di una catena di negozi di elettrodomestici che praticamente per la stessa cifra mi offre un LG Cinema 3D 42LW450A.
Televisori completamente diversi tra loro, lo so, ma proprio per questo urge consiglio da parte della community: che fare? :) Cercavo pareri su questo nuovo LG ma ho trovato in giro poco o nulla... ogni aiuto è ben accetto.
grazie!
- Gab
Questo è proprio il difetto di cui parlavo nel post poco sopra... È chiamato banding ed è un difetto hardware nn può essere risolto via software purtroppo, in Inghilterra stanno tutti chiedendo la sostituzione della tv ma purtroppo anche quelle sostituite o riparate hanno lo stesso problema; mi hai confermato quello che temevo, anche i modelli italiani hanno il difetto; aspetterò LW980 per vedere se è esente da questo problema se no mi orienterò su Samsung o su un plasma.Citazione:
Originariamente scritto da LOKO32
Ciao
Neo85