Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da passoborgo
salve a tutti. ho visto questo tv in un centro commerciale a 599,eventuale finanziamento a tasso zero.
leggendo questo tread sembra che ne siate tutti pienamente soddisfatti,l'unico mio dubbio è...ha senso prenderlo adesso a pochi mesi dalle (eventuali) offerte natalizie?? :rolleyes: :rolleyes:
domandine:
ho visto il pz250 (quello 3d) a 100euro in più...secondo voi?se non erro ho letto che la qualità in sd è migliore con il 350.
x i videogiocatori seri (x capirci,non chi usa la wii :p :p ): come vi trovate??soddisfatti???
grazie a tutti
Allora io l ho preso di corsa perchè volevo un tv in cameretta:D
Se non era per questa fretta avrei sicuramente aspettato le offerte natalizie
Io l ho comprato esclusivamente per videogiocare
All inizio devi settare un bel pò per trovare una buona immagine nei videogiochi...ma posso assicurarti che oggi mi sono fatto una seduta con uncharted strepitosa
Io fossi in te aspetterei natale..non sia mai si trova qualcos altro ;)
ps se hai una finestra di fronte alla tv LASCIA PERDERE.. riflette tantissimo come tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da passoborgo
se non erro ho letto che la qualità in sd è migliore con il 350.
la qualità in SD è strepitosa :)
La partita Polonia/Italia ieri sera si vedeva in modo fantastico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Modello: 50PV350A-ZD
Software: 03.41.12
Perfetto grazie.
Quindi la lettera "A" finale viene anche segnalata dal software.
Il mio è:
Modello: 50PV350-ZD
Software: 04.42.12
-
Il mio:
Modello: 50PV350A-ZD
Software: 04.42.12
Ieri è successa una cosa strana, ho lasciato i figli a guardare un film in HD tramite MB in HDMI. Sulla USB ho lasciato inserita una chiavetta da 32Gb per registrare Crozza e poi sono uscito.
I figli mi hanno detto che il tv è passato su La7 quando è partita la registrazione e loro lo hanno rimesso su HDMI. Quando sono tornato, il TV non aveva registrato nulla ed inoltre TUTTI I CANALI ERANO STATI CANCELLATI. Ho dovuto rifare la programmazione automatica... tutte le altre impostazioni erano rimaste memorizzate, solo i canali (e i FAVoriti) erano spariti.
-
... non ho capito... il tv registra su usb? :confused:
-
non lo fa?
E allora perché c'è tanto di menu registrazione con possibilità di impostare inizio e fine registrazione?
-
Allora ho cercato ma mi sembra proprio che ho preso una cantonata... però nel menu c'è a possibilità di registrare... boh.
Forse proprio per quasto si è resettato :D
-
Mai visto il menu registrazione... ma forse mi è sfuggito.
Più tardi controllo...
-
mai visto neanche io :rolleyes:
forse maat si sbaglia col menù dei timer (accenzione/spegnimento programmata)
-
voi che avete il software versione 04.42.12 lo avete upgradato o lo avete trovato già così?
che differenza c'è col mio versione 03.41.12?
-
Io ho fatto l'upgrade. Le differenze non te le so dire (non c'era file txt allegato).
Se sei interessato nelle pagine precedenti trovi il link da dove scaricarlo.
-
ciao a tutti,siccome vorrei prenderlo anche io a breve,come consumi che ve ne pare? sono ignorante in materia e se non mi sbaglio i plasma consumano molto d+ degli lcd e led?ciao .
-
Citazione:
Originariamente scritto da luX0r.reload
Io ho fatto l'upgrade. Le differenze non te le so dire (non c'era file txt allegato).
ma come avete fatto ad aggiornare alla 04.42.12 se l'ultimo disponibile sembra essere la 03.42.12??
http://www.lg.com/nl/support/product...roduct-profile
http://www.lg.com/ru/support/product...elCode=50PV350
-
dove?
Citazione:
Originariamente scritto da lollorod
Online si trova a 100 meno, ...
Ciao non è che mi dici dove si trova a quel prezzo (in MP)
Grazie :)
-
Ciao ragazzi... sono anch'io un nuovo possessore di un magnifico 50PV350A, e vorrei chiedervi un aiuto...
Dove trovo il Software 04.42.12 e come lo inserisco nel mio TV..
grazie anticipatamente..