anche io Erarerhead lo noto nella parte sinistra... ma mi sa che un po tutti i edge led hanno chi più chi meno tale problema... grazie x la risp
Visualizzazione Stampabile
anche io Erarerhead lo noto nella parte sinistra... ma mi sa che un po tutti i edge led hanno chi più chi meno tale problema... grazie x la risp
Buongiorno a tutti! mi sono appena iscritto al forum dopo aver comprato il 40ex720 anche se sono anni che lo seguo per tenermi aggiornato:D
Ho una domanda forse banale per i possessori di questa tv.. se attacco un hub usb funziona tutto correttamente?
perchè in casa ne ho trovato uno vecchio usb1 e la webcam non funziona, mentre la chiavetta wifi si.. quindi ho il dubbio che sia per la banda passante dell'usb1 cosa che si risolverebbe con il 2 immagino:cool:
Se l'hub usb inoltre dovesse andar bene è necessario prenderne uno con eventuale alimentazione a parte o basta auto alimentato? io ci terrei sempre attaccata la chiavetta wifi e la telecamera, più eventuale chiavetta usb.
Grazie per le risposte!
Ah dimenticavo... il mio tv non ha nessun problema di immagine :sperem:
ho il 55 ex 720
pur avendo seguito istruzioni e controllato 3 volte mi sembra che sia poco stabile e affidabile cioe' con 1 dito mignolo riesco facilmente a farlo piegare di 5 cm aventi e indietro
sembra un po' troppo flessibile dietro, nel punto in cui ci sono le viti da avvitare .. praticamente tutto il peso poggia sul pannello posteriore della tv che ' molto sottile
in piu' non riesco assolutamente a piegarlo di 6 gradi in verticale come invece il manuale fa vedere
qualche commento ?
Anche il mio non sono mai riuscito ad inclinarlo di 6 gradi. C'ho provato diverse volte, ma poi per paura di non rompere nulla forzandolo più volte ho lasciato stare. Quelli che ho visto nei negozi erano tutti inclinati, e si piegavano anche facilmente. Se qualcuno ci è riuscito sarei grato se ci dicesse come ha fatto.
confermo anche io... il televisore nn è molto stabile e difficile da inclinare, io personalmente ho paura di romperlo forzandolo
come minimo dietro dove c'e' il buco nella base mettete una vite per fissarlo a dove appoggia (anche a costo di bucare un mobile)
io prima avevo un 40 w2000 che pesa il doppio ed era mooolto piu' stabile
comunque chi scopre come piegarlo lo dica.. ame sembra proprio non ci sia neanche uno snodo...
ciao a tutti, potreste cortesemente postare le impostazioni video ottimali che avete messo sull'ex720? L'ho fatto prendere a mia nonna oggi e venerdi' prossimo glielo consegnano... cosi' vorrei configurarglielo al meglio appena arriva con le impostazioni ottimali per la visione di tv e film!
Per esempio per l'nx710 avevo messo le impostazioni del thread ufficiale e la tv si è trasformata in un MOSTRO DI QUALITA'! Pertanto vorrei ripetere il miracoloooo! Ma con l'ex720 ;) Grazie a chi mi risponde :D
Tv molto molto interessante ..ho un budget di 650€ e penso sia prp il modello sul quale ricade la mia scelta..anche *** la controparte samsung d6000 non mi entusiasma..
per i settings ho trovato questa guida..
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1303374989
tabella "calibrating settings"
spero di essere stato di aiuto!!
@Snake88
grazie molte! Appena arriverà la tv piazzero' subito quei settings!
Tra l'altro dalla recensione ne esce fuori bene :) ho scelto Sony di nuovo per via del motion flow, segno di qualità assoluta nella fluidità delle immagini :D
questo e' da dire ..
con segnale hd o collegato al pc e' stupendo
, ma la tv normale fa schifo...molto peggio del mio vecchio hd ready w2000
anche con trasmissioni in studio che dovrebbero essere di buona qualita' visiva tipo ballando con stelle e italia got talent
la cosa strana invece e' che ieri c'era un dollaro d'onore film del 1960 e si vedeva benissimo quasi come sky classic hd.. sicuramente il film aveva un buon master , ma strano che si veda molto meglio un film di 50 anni fa piuttosto che una trasmissione in studio fatta oggi
Ciao ragazzi, scrivo anche qui per info a chi fosse interessanto.
[--CUT--]
Cmq settato come da guida di flatpanelshd è uno spettacolo, ripeto, voglio il 40!:D
Ale46
In questo forum c'e' una apposita sezione dedicata espressamente alle vendite di articoli Audio/Video.
Proprio per questo motivo (vedi regolamento che hai sottoscritto, punto 2q), "è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere, acquistare, scambiare".
Il senso di questa regola e' di rispettare e tutelare tutti gli altri utenti i quali, per le loro compra-vendite, si servono regolarmente della sezione del forum apposita.
3 giorni di sospensione.
Ciao a tutti.
é ormai due mesi che ho il 46ex720 e non sono del tutto soddisfatto.
Tutti parlano di un nero profondo ma io in una stanza molto buia non riesco a ottenerlo. In piu se non attivo il contrasto dinamico l'immagine mi sembra piatta, sbiadita. Ho anche un plasma lg e in diverse situazioni l'immagine mi appare piu contrastata. Mi sembra strano che la mia tv abbia problemi...Voi che ne pensate?
E' normale che un plasma possa offrire una immagine maggiormente contrastata... ;)
@Checco87
Hai disattivato il controllo automatico della luminosità (impostazione "Sens. Luce. Amb." del menu Eco)?
Perchè credo che sia attivato di default (era così sul mio NX) e rende terribilmente sbiaditi e poco contrastati i colori.
In generale, ho l'impressione che l'EX richieda un discreto settaggio prima di rendere al meglio, modificando il default di fabbrica, dato che nei negozi lo vedo quasi sempre molto sbiadito.