Citazione:
Originariamente scritto da 9Enrico0
Si e no...
E' il top di gamma Panasonic per quanto riguarda le tv "solo" 2D, ma come qualità di immagine 2D è inferiore a tv 3D come il GT30 e il VT30.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da 9Enrico0
Si e no...
E' il top di gamma Panasonic per quanto riguarda le tv "solo" 2D, ma come qualità di immagine 2D è inferiore a tv 3D come il GT30 e il VT30.
@9Enrico0
essendo discussione ufficiale e per non andare o.t. ti prego di riformulare la domanda nel thread generico dei panasonic 2011
ok.. chiedo scusa a gix65...
graze delle risposte..=)
Ma il G30 registra su scheda SD?
Riproduce dvx/mkv dalla scheda SD?
Che porta USB si deve utilizzare per registrare e quale per rirprodurre?
Grazie mille!
Ciao a tutti,
mi sapete dire qual è l'ultimo firmware disponibile per il 42''?
grazie
ciao ragazzi, dopo un paio di settimane di utilizzo del mio G30posso dirvi che sono veramente contento... per ora ho fatto una cinquantina di ore senza tirarlo, ma già così è uno spettacolo. un'altra 50 di ore e registro al meglio le impostazioni poi vi faccio la recensione dell'ignorante. Ora però vorrei fare una domanda ai più esperti. Ho collegando il pc tramite hdmi per vedere un mkv che non mi mastica il mediaplayer. Windows 7 ha avviato la configurazione e ho settato tutto, però mi rimane una "fastidiosa" cornice nera di mezzo centimentro circa. Come fare a toglierla? Dipende dal tv o dal pc? Grazie in anticipo
Dal pc. prova a non impostare la risoluzione del tv dal tuo pc, ma vai in automatico.
Sul tv potresti ovviare attivando l'overscan, ma in questo modo perderesti risoluzione! Quindi, imho, lavora sulla configurazione del monitor dal tuo portatile.
Ciao Willy, stò cercando di vedere dal vivo il G30 ma nella mia zona ancora non è arrivato. Mi potresti dire come si comporta con gli eventi sportivi, adesso c'è Winbledon, nitidezza delle immagini, strani effetti di scia .....
mi puoi dire qualcosa. Grazie
Ciao, purtroppo di sport non ho ancora visto nulla, non ho sky. Un pezzettino di una vecchia partita su Supertennis sul digitale terrestre (fantastica, Borg con la racchetta di legno), ma penso che non faccia testo visto la definizione.... alla prima partita vi faccio sapere....Citazione:
Originariamente scritto da 6julius
Interessa anche a me saperlo. Si può registrare direttamente su Hard-disk?Citazione:
Originariamente scritto da DYGON
Citazione:
Originariamente scritto da Koji
Ciao, su HDD registra, ma solo quello che stai guardando... non l'ho mai provato ma lo fa, credo debba formattare lui il disco.
@DYGON in teoria li legge entrambi, io ho provato solo dvx dalla chiavetta usb... come navigazione tra le cartelle non è il massimo ma è usabile
Ciao ragazzi, sono dei vostri. Preso ieri il 42G30 che tra offertona e sconto personale ho pagato solo 650€. :p
complimenti, un prezzaccio davvero ;)Citazione:
Originariamente scritto da Koji
Grazie. :)
Montato, la prima impressione è stata: "caspita, ma nei negozi non sembrava così grande!" In effetti per me va benissimo questa dimensione da poco meno di 2,5m, più grande sarebbe stato troppo il salto dal 29" del caro tubo.
Installato i canali del dtt, devo dire che sono rimasto stupito dalla qualità, pensavo molto peggio, invece tutti i canali si vedono più che discretamente. :)
Ho provato anche l'audio e devo dire sarebbe non male se non che alzando il volume oltre una certa soglia (40-45) l'audio comincia un pò a.....gracchiare. :(
Immagino sia normale e dovuto alla qualità del segnale del dtt? O no? :confused:
Purtroppo non ho potuto provare blu-ray o dvd perchè credo di avere problemi col cavo hdmi, devo comprarne un altro più affidabile.....avete consigli in proposito per non buttare i soldi e andare sul sicuro? :p
Per il rodaggio sto tenendo in modalità cinema senza toccare le altre impostazioni:
contrasto a 42
luminostà a 0
colore a 30
nitidezza a 5
temp colore calda
colore intenso on
eco off
p-nr minimo
Tutte le immagini a pieno schermo, cercando di eliminare i loghi e facendo zapping.
Ah, ronzio io non lo sento minimamente, se non appoggiando l'orecchio sul retro della tv. ;)
ciao koji, alcune dritte al volo:
disabilita tutti i filtri digitali, in particolare il PN-R: vedrai che la definizione dell'immagine migliora ulteriormente. Stessa cosa con modalità Eco, colore intenso e tutto il resto.
Tieni attivo l'Orbiter e, eventualmente, IFC su Medio (specie con programmi TV ed eventi sportivi, coi film sarebbe meglio disattivarlo)