si, è una cosa quasi "insita" nella tecnologia se vuoi.
Ma davvero, sarò gnucco, dimmi dove vuoi andare a parare perchè non ci arrivo ..... :)
Visualizzazione Stampabile
si, è una cosa quasi "insita" nella tecnologia se vuoi.
Ma davvero, sarò gnucco, dimmi dove vuoi andare a parare perchè non ci arrivo ..... :)
nun saccio niente... ;) :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Scherzo, volevo solo constatare che lo 0,95 non riesce a raggiungere una prestazion e adeguata ai 120hz necessari per il 3D
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Ahhh ok, adesso ci sono ! :)
Evidentemente il file non è aggiornato, è da Agosto 2010 che il DMD (+ ASIC DDPxxx) 1080p 0.95" DC4 è capace di refresh di 120Hz (ed oltre).
Difatti anche il C3X che ha riportato Rosario è stereoscopico attivo, e dentro ha 3 DMD di quel tipo.
Ciao
Alberto :cool:
Magari prima del 4k potrebbe arrivare un 21/9 3D che va ......Hz per la gioia di chi ama il cinema. Forse anche con sorgente luminosa.......... e motion compensation......
A piccoli passi ci arriveremo
Li riempio io i puntini??? :D
Ne sono più che certo ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Per me è ""ovvio"" , nel senso che è la naturale evoluzione. :)
Nicola , parli per caso di un eventuale evoluzione dell' Avielo Optix super wide 235 in versione LED?
O ci sarà qualcun altro che inizierà ad usare il DMD 2,37:1 ?
Chi, cosa, dove ... quando ??? :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
;)
Ecco , lo sapevo... :cry:
L'unico produttore all'altezza di PD che potrebbe farlo uscire , credo che possa essere Sim2.
A proposito di Sim2 , quindi il "Pure Motion" presente sul C3X Lumis 3D SOLO sarebbe un sistema di motion compensation credo , per cui sarebbe lecito aspettarselo anche su altri modelli.
Se così fosse e si "sparassero" un bel modello a LED e 3D , credo che potrei organizzarmi per una bella rapina in banca... :D
Perchè, non potrebbe uscire anche da parte di qualche altro costruttore ? :DCitazione:
Non eri uno di quelli che lo voleva sotto ai 10K USD full optionals ? :eek: :D
Ma soprattutto, non devi andare a studiare ? O nel w.e. ti riposi ? :p :D
Aspetta che qualcuno ci metta le mani sopra .... così poi si capirà meglio anche questo aspetto. :)Citazione:
In effetti dovrei studiare.... :cry:
Mi piacerebbe tanto che fossero sotto i €10.000 ma un costruttore di "massa" non credo che si dedichi al cinemascope , che è un'ulteriore nicchia.
E poi finora si è visto solo su PD , o mi sono perso qualcosa?!?
A me basterebbe un normale 16:9 , perché non ho spazio per il 2,35:1 che però sarebbe fantastico...
P.S.: I tuoi saluti sono arrivati a destinazione :)
Magari... Sono molto curioso di capire se si tratta di un sistema di interpolazione o di "ripetizione" dei frame...Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
In questo campo esistono i Gentleman's agreement .... ma prima o dopo scadono, e la tecnologia diventa appannaggio di tutti i partners :pCitazione:
Miiii .... mi devo preoccupare ..... ahhh ?? Qui a schifio finisce adesso !! :D :DCitazione:
I tuoi saluti sono arrivati a destinazione :)
Grazie mille !
ciao
Alberto :cool: