Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=giusespo70]
La realtà è che non c'è un problema ma solo il divertimento e la tanta voglia di cambiare, chi di noi non ce l'ha? Solo che Ziggy la mette in pratica...un pò più spesso :p
:[/QUOTE
Oppure insoddisfazione , ovvero come suol dirsi : l'inferno dell'audiofilo '' ? :p ;)
-
Pero' stavolta il buon Ziggy ne ha donde... poiche' entra in gioco e non in maniera positiva le dimensioni dell'ambiente in cui ha la sua saletta d'ascolto poco idoneo ad accogliere un ampli come Il MC..... non e' quindi la voglia di cambiare.....
-
Quello che non è chiaro di questo 3D 'Dopo Sua Maestà MA6500 cosa prendo?' è se Ziggy con il cambio di amplificatore:
1) vuole puntare ad un ampli maggiormente performante ...
2) vuole invece indicare il fatto che dopo essere saliti molto in alto non si può che scendere ...
Poi se mi setta tutto il ragionamento sul concetto ... e vorrei anche spendere meno di 1.000 euro ... gli consiglieresti solo di 'autosospendersi per 1 settimana' in modo da pensare bene con calma a cosa vuole fare da grande. ;)
Poichè non mi è chiaro il razionale io non gli darò ulteriori consigli :p ed IMHO penso che tutti gli amici di questo forum mi quoteranno :D :D :D
a future e remote discussioni
Pas
-
Ultimodei mohicani( azz.. gia' che c'eri potevi anche mettere un nik tipo "grandeAlce":D )leggiti l'intervento prima del tuo per capire i motivi di Ziggy
-
Già .. OcchiodiLince :p :p ... e tu leggiti bene bene il mio per capire i miei.
Purtroppo per i più se non capisco non mi adeguo ... :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
Ultimodei mohicani( azz.. gia' che c'eri potevi anche mettere un nik tipo "grandeAlce":D )leggiti l'intervento prima del tuo per capire i motivi di Ziggy
Cosa ? Che quel Mc ha misure di stazza troppo grandi per stare nella stanza ? :p
-
A pensarci , avrei un' ampli da consigliare a Ziggy Stardust : YBA integre' ! Tra l' altro sono mooooolto meravigliato che nessuno di voi nomina questo eccellente e stimatissimo marchio a livello internazionale ! Io l' ho ascoltato agli esordi sul mercato , anzi l'ho avuto anche per pochi giorni ; grande amplificatore ! PS : seppi, da voci di corridoio , che il grande Luciano Pavarotti , aveva per il suo impianto amplificazione YBA !
-
Vinilomane, anche tu hai ragione...
A questo punto, attendiamo chiarimenti... :D
Per il resto, quoto Pas... :D
-
Qualche pagina fa io ho consigliato Yba, ampli e cdp della casa mi hanno sempre fatto un'ottima impressione.
Non e' chiaro il budget, ma immagino dovrebbe orientarsi sull'usato...
-
Ho avuto modo di sentire un YBA di sfuggita e ne conservo un buon ricordo, ma di più non saprei dire...la scelta è ampia in senso assoluto, ma credo che Ziggy abbia, come dice, avuto l'esigenza di ridimensionare, in tutti i sensi, il tutto per poi, eventualmente un domani quando avrà una stanza più idonea a quella attuale, scatenarsi di nuovo e via con nuovi 3D!!!
Una cosa però è certa, con Gianni non c'è nulla di certo :p :D
Ziggy dove seiiii!!!
-
Se Gianni desse ascolto alle sue orecchie, da quello che mi ha riferito, io mi terrei il "piccolo" della Denon .....:)
-
Ragazzi eccomi reduce da una serata di confronti tra il 'piccolo' Denon e il 1510 gentilmente offerto da Setano alias Masteking.
Devo premettere che il nuovo corso del suono Denon è un pò cambiato, molto più ambrato rispetto a prima e questo 1510 ne è la prova.
Mi aspettavo a dire la verità un impatto diverso e invece ho trovato delle sonorità molto rilassanti, paciose, una gamma bassa un pò forse troppo lunga e leggermente gonfia. Specie a basso volume non mi ha convinto più di tanto, come se mancasse di grinta che invece ritrovo nel piccoletto. Forse questo è invece un pò legnarono in gamma bassa ma lo trovo piû frizzante, divertente all'ascolto, forse si sposa meglio coi miei diffusori a bassa impedenza. E l'indecisione cresce...se notoriamente i Mara sono più interpretativi dei Denon cosa posso aspettarmi dal Pm Ki-lite?...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
E l'indecisione cresce...
...e la caccia continua :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ragazzi eccomi reduce da una serata di confronti tra il 'piccolo' Denon e il 1510 gentilmente offerto da Setano alias Masteking.
Devo premettere che il nuovo corso del suono Denon è un pò cambiato, molto più ambrato rispetto a prima e questo 1510 ne è la prova.
Mi aspettavo a dire la verità un impatto diverso e invece ho trovato delle sonorità molto rilassanti, paciose, una gamma bassa un pò forse troppo lunga e leggermente gonfia. Specie a basso volume non mi ha convinto più di tanto, come se mancasse di grinta che invece ritrovo nel piccoletto. Forse questo è invece un pò legnarono in gamma bassa ma lo trovo piû frizzante, divertente all'ascolto, forse si sposa meglio coi miei diffusori a bassa impedenza. E l'indecisione cresce...se notoriamente i Mara sono più interpretativi dei Denon cosa posso aspettarmi dal Pm Ki-lite?...
Allora caro Zyggy tra rotel pre+fin. e Denon 1510 quale dei due è andato meglio ?
-
Diciamo che sono completamente opposti, molto più aperti i Rotel con problemi di gestione delle basse nel mio ambiente (ricordi?), più morbido e intimo per dirla alla Stefano il Denon.