Sony ha già pubblicato i prezzi del Tv sul sito ufficiale... quindi dovrebbe arrivare entro Giugno negli Store.Citazione:
Originariamente scritto da alexps3
Visualizzazione Stampabile
Sony ha già pubblicato i prezzi del Tv sul sito ufficiale... quindi dovrebbe arrivare entro Giugno negli Store.Citazione:
Se proprio ci tieni chiama il servizio clienti Sony come hanno fatto altri prima di te per maggiori informazioni.Citazione:
no ti sbagli nv, nessun prezzo ancora, guarda un po http://www.sony.it/product/t32-nx-series/kdl-40nx720Citazione:
Originariamente scritto da Nv388
ci ho chiamato 5 gg fa ma hanno detto a fine maggio, secondo me manco loro sapevano quandoCitazione:
Originariamente scritto da Razzomav
NX720 diponibile nel 40/46/55/60
Attenzione che il 40 è solo un EDGE LED!
Dal 46 in su sono Dynamic EDGE LED!
cs cambia tra un edgle led e dinamyc?
I Dynamic Edge LED dispongono di local dimming, gli Edge LED no.
si ma io intendevo le funzioni visise o qualità del tv, cioe cosa differiscono e quale e meglio? cioe i pro e i contro ecco dell'uno e altro :)
In sintesi, qual è la differenza fra HX820 e 920?
Migliorano molto rispetto all'EX720?
Da quel che si capisce leggendo un po'Citazione:
i led edge hanno le luci a led laterali (una volta erano ccfl e andavano meglio) o sopra e sotto
il local dimming accende con dei led dietro al pannello sulla zona interessata volgarmente detto a volte full led
contro dei led edge: coni e c'è ben poco da fare
contro del local dimming: visibili aloni su fonti luminose puntiforme
di sicuro il secondo è meglio e ovviamente questi sono i contro più fastisiosi perchè ce ne sono altri tipo riflessi blu ecc di entità minore visibili solo da un occhio sensibile.
E nonostante questo non è solo questo che influsice sulla qualità visiva c'è il discorso sulla qualità del pannello, la bontà dell'elettronica e il software che lo pilota
Il vero salto imho ci sarà solo con la commercializzazione dei pannelli trasparenti dato la luce prendendola direttamente non avranno bisogno di retroilluminazione se non minima ma ne passerà di tempo e ora come ora bisogna come dire accontentarsi di quel che c'è ;)
Il local dimming lo troviamo anche sui EDGE LED... ma non sono Full led, però hanno una struttura molto particolare.
Ecco un esempio di LG EDGE LED con local dimming.
http://www.dday.it/redazione/719/Loc...-funziona.html
Gli HX sono i top di gamma dei Sony.Citazione:
Originariamente scritto da mamosoft
Ecco le differenze:
HX920
Disponibile nel 46/55/65
Intelligent Peak LED: Tecnologia di retroilluminazione a LED che consente di controllare la retroilluminazione a zone.
MotionFlow 800hz
HX82SU
Disponibile nel 46/55 (non nel 40)!
Dynamic Edge LED
MotionFlow 400hz
grazie a tutti ho capito, ieri sn andato a provare al media il 46 ex720 cn gran turismo, nn ho notato nessuno coni o clouding nelle scene del nero, mi sembra strano, epure ci sono utenti ke gli hanno riscontrarti.. ki mi conferma?
Spurie e clouding si notano in ambiente bui.Citazione:
X NV388 e mazinger
il sony 40nx720 ha 200mh se nn sbaglio, quindi quante linee risolve in standard game attivato? forse 800 e qualcosa e nn 1080? se è cosi' la cosa e grave oppure non cambia nulla? oppure devo prendere il dt30 ke risolve le 1080 linee?
cioe nn fa niente se risolvono 800 linnee in game invece di 1080? o cambia tanto?
rispondetemi dettagliatamente, grazie a tutti