non vedo ingressi digitali nel retro del 95. Magari intendono via usb???
Visualizzazione Stampabile
non vedo ingressi digitali nel retro del 95. Magari intendono via usb???
Infatti.. sia l'ottica che la coassiale sono delle uscite,ci sara' stata sicuramente un'incomprensione.
Saluti
Dal momento che avevo inteso che la ventola serviva per raffreddare i circuiti video dell'oppo ho scritto alla casa madre se fosse corretto credere che in modalità "pure direct" (quindi usando l'apparecchio come lettore cd) la ventola non sarebbe entrata in funzione visto che questa modalità di fatto "spegne" i circuiti video.
Purtroppo la risposta è stata:
Marco,
The fan is controlled by temprature only, so even if you use Pure Direct, the temprature will still rise, as the player is on and in use.
Peccato! Speriamo solo sia silenziosa... sto ascoltando musica proprio ora tramite il lettore bluray in firma e tra un brano e l'altro la ventola si sente eccome!:rolleyes:
ho cercato di recuperare la mail che mi ha scritto la oppo, ma purtroppo non sono riuscito a trovarla... mi dispiace... magari per conferma possiamo provare a riscrivergli e a richiederglielo....!!! ;)
Da Oppo UK arriva la notizia che i preordini, dai primi di marzo, sono stati spostati ai primi di aprile.
Spetemo.....
Sei sicuro bis? Ne ho ordinati uno ieri ed uno 10 minuti fa!
Mannaggia a me e all'Inglese...! Mi cospargo il capo di cenere...
Ordini ora e consegna ad aprile.
Scusatemi tanto.
Ciao
vabbèp...quindi hanno rimandato la consegna? Sarebbe anche logico visti i problemucci firmware del 93 e la dichiarata volontà di uscire con un 95 bug proof
Ragazzi, era gia' previsto così. Era riportato anche in prima pagina. Precisi come un orologio svizzero. Prenotabile dal primo marzo, consegnabile dai primi di aprile. Come sempre, il primo contingente non sarà enorme, ma seguiranno la waiting list.
Se lo si vuole con garanzia italiana, invece, bisogna rivolgersi a Labtek che - detto per inciso - è anche il più economico tra i distributori europei, facendo la somma tra costo dell'apparecchio e costo di spedizione...
Link a chi li distribuisce sul territorio: http://www.labtek.it/italia.html
Segnalo questo Thread su bdp-83 e NAS.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=186114
Come promesso...Citazione:
Originariamente scritto da luca156a.r
Venghino signori. Venghino
Molto interessante, Luca, il tuo thread!
Informo che il pagamento sul sito britannico viene perfezionato immediatamente, al momento del preordine, mentre sul sito italiano di Labtek giustamente procedono al prelievo solo al momento della effettiva disponibilità degli apparecchi.
ecco era proprio un dubbio che volevo dipanare:rolleyes: , sinceramente aspetterò l'uscita, anzi adsl appena ti arriverà sai già che ti aspetteranno giorni di fuoco:p .
sulla carta promette bene, per me sarebbe il terzo oppo, ma la cifra incomincia a salire e quindi vorrei essere sicuro......
Thanks....mi sono ispirato alla precisione dei tuoi post d'apertura :ave: :read:Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato